Cristiano Malgioglio opinionista di Sorrisi a Sanremo


Cristiano Malgioglio a Sanremo per Sorrisi
  • Cristiano Malgioglio a Sanremo per Sorrisi
Cristiano Malgioglio a Sanremo per Sorrisi

Cristiano Malgioglio a Sanremo per Sorrisi

Nella squadra di Sorrisi che da Sanremo seguirà, minuto per minuto, il Festival è stato arruolato Cristiano Malgioglio. Una presenza perfettamente in linea con la manifestazione dal momento che Malgioglio nasce come paroliere (fra i suoi tanti successi «L’importante è finire» per Mina) e ha inciso come interprete quasi trenta album. «Per Sorrisi» dice «sarò un opinionista onesto e attento. Esaminerò ogni canzone sia dal punto di vista musicale che per il valore e l’originalità del loro contenuto. Sono felice di tornare a Sanremo, stimo moltissimo Paolo Bonolis, credo che farà del Festival una bellissima festa una sorta di carnevale brasiliano, e quindi so già che mi divertirò tantissimo».

Scritto da: redazione sorrisi

Lascia un Commento

    • Ciao Cristiano!
      Ti stimo molto!
      Non credi che la nostra IVA abbia riportato un po’ quelle atmosfere di quei pezzi meta’ anni settanta meravigliosi stile i tuoi “Confessioni” o “L’impostante è finire”?
      Sai facci caso..l’inizo del pezzo di Dolcenera mi ha portato subito alla testa l’inizio di “BOLERO” di NADA del Sanremo 1987,e quella di Fauto Leali l’intro è quello di “E TU COME STAI?” di Baglioni,non trovi?
      Fai il bravo!
      Auguri Gianpaolo

    • Bonolis ha comunicato ora chi è stato eliminato.
      La grande IVA tra di loro,POVIA prosegue…per ora con quel pezzo discriminatorio e pazzesco.Vergogna.

    • Sono rimasto veramente colpito dalla nuova Dolcenera.
      IL MIO AMORE UNICO è una canzone con un bel testo, ritmata, con un bel groove, mai scontata… L’orchestra si fonde perfettamente nel sound ruvido della band che accompagna la cantante… Non c’è che dire, un gran bel pezzo!

    • Ciao Cristiano!
      Bellissima la prima puntata del festival! Nn ha deluso le mie aspettative! Tra tutte le canzoni proposte ieri sera quella che mi ha colpito di più è stata quella di Dolcenera IL MIO AMORE UNICO, bel testo e bel ritmo! Complimenti davvero!

    • Anche io sono rimasta molto contenta della prima puntata di Sanremo, ed anche io sono rimasta molto colpita della performance di Dolcenera, ha preentato un bel testo, e la trovo molto molto piu’ mautra, davvero brava,

    • Ciao Cristiano, per quest’anno è un meraviglioso Sanremo… ottimo palcoscenico, ottimi conduttori e ottimi alcuni brani… sono rimasta veramente colpita da Il mio amore unico di Dolcenera… davvero diverso da ciò che mi aspettavo da lei, ma molto molto bello!!!