24 Aprile 2009 - News, Tv
La tv da rivedere – Le chicche della settimana
di polito marisaLa tuffatrice plurimedagliata Tania Cagnotto si esibisce come ballerina nello show di Chiambretti. Irene Pivetti si sottopone al fuoco di domande di Victoria Cabello. E poi ancora le tre vittorie di Ferdi, Baldini e Matteo nel Gf, nella Fattoria e a X Factor. Rivivi i momenti più emozionanti dell’ultima settimana televisiva.
Marco Baldini vince la Fattoria (19 aprile 2009)
Matteo Becucci vince X Factor (19 aprile 2009)
Ferdi Berisa vince il Gf9 (20 aprile 2009)
Irene Pivetti a Victor Victoria (21 aprile 2009)
Tania Cagnotto ballerina al Chiambretti Night (23 aprile 2009)
Prima parte
Seconda parte








Grazie Direttore per aver inserito sul sito di Sorrisi questo spazio dedicato alle “Chicche della settimana” tramite esso possimao rivedere i momenti più belli, più comici, più emozionanti della televisione settimanale.
Ho rivisto il momento della vittoria di Matteo a X FACTOR ed è stato un momento stupendo! Sono contenta per lui e per tutti i ragazzi che hanno un sogno nel cassetto e vivono per le loro passioni. Ho provato ad immaginare e ad immedesimarmi in loro e certo deve essere stato un momento fantastico arrivare alla meta dei propri sogni…! Che bello, che bello davvero…Sono felicissima per Matteo anche se tifavo per i Bastard (che bello rivedere Jacopo!!!!). Complimenti ragazzi, tutti quanti!
La cosa che ho notato è stato vedere come anche i Bastard fossero contenti per lui, non leggevo invidia nei loro occhi e nel loro abbraccio al vincitore, al contrario di Ferdi che fingeva di non sperare nella vittoria quando sapeva di avercela già in tasca. Oh, perdonatemi ma a me questo mi sa proprio di falso.
Charlie
Vedere Metteo trionfare mi ha veramente commossa. E’ la vittoria del Talento e dell’Educazione. Anch’io trovo encomiabile il comportamento dei Bastard, altrettanto meritevoli sia sotto il profilo artistico che sotto quello umano. Credo che la nostra televisione abbia bisogno di tanti Becucci e di tanti Bastards!