Michael Jackson, martedì la commemorazione pubblica in diretta tv, anche su Italia 1

di antonio mustara
Michael Jackson

Michael Jackson

I funerali di Michael Jackson sono in programma martedì 7 luglio a Los Angeles. Nelle prime ore del mattino si terrà una cerimonia privata, cui parteciperanno la famiglia e gli amici. Poi, alle 10 (in Italia saranno le 19), avrà inizio la commemorazione pubblica allo Staples Center, l’arena sportiva che fino a mercoledì scorso aveva ospitato il re del pop per le prove del concerto «This Is It».

Undicimila fan potranno assistere alla cerimonia, previa registrazione. La cerimonia sarà trasmessa in diretta da molte emittenti americane. In Italia gli abbonati a Sky potranno seguirla su CNN, Fox News e Sky TG 24. Sul digitale terrestre andrà in onda su BBC World.

AGGIORNAMENTO: martedì 7 luglio Italia 1 si collegherà con Los Angeles per seguire in diretta i funerali di Michael Jackson.

65 Commenti a “Michael Jackson, martedì la commemorazione pubblica in diretta tv, anche su Italia 1”

  1. trendy says:

    ciao a michael jackson il grandissimo contante ballerino. Lui aveva tutto la dolcezza,simpatia,io l’ho incontrato solo una volta facendo la ballerina non ho avuto troppo tempo per parlarci ma solo la parola che mi ha detto in italiano “brava” in quel momento ero la persona più felice del mondo perchè detto da lui è la cosa più bella. Riposa in pace michael e lunga vita ai tuoi figli addio sempre nei nostri cuori………

  2. LAVINIA says:

    CARO MICHAEL TE NE SEI ANDATO COSI IMPROVVISAMENTE DA NON FARCI NEANCHE REALIZZARE LA TUA ASSENZA. TU CHE HAI SAPUTO ESSERE L’UNICO. SEI LA MIA INFANZIA,LA MIA ADOLESCENZA. GOD BLESS YOU JACKO.

    WE LOVE YOU ALL.

    LAVINIA & PAUL

  3. LAVINIA says:

    MICHAEL SEI UN FRATELLO. CHE DIO TI BENEDICA. NONOSTANTE LA TUA MORTE ANCORA OGGI CERCANO DI GETTARE FANGO SULLA TUA XSONA MA NON CI RIUSCIRANNO MAI PERCHE’ TU SEI LA “LEGGENDA”. NON ESISTERA’ MAI UNO COME TE,RIPETO,SEI L’UNICO. WE MISS YOU MICHAEL,WE LOVE YOU. TI VOGLIO UN BENE INDESCRIBILE

  4. Marzia U 1974 says:

    Te ne sei andato uscendo di scena troppo presto hai lasciando il mondo incredulo a tutto ciò.. come sempre hai fatto parlare di te.. ma per noi tutti ,resterai per sempre vivo nella tua musica! stay forever in our hearts!!!!!

  5. Marzia Ulissi says:

    Siamo cresciuti tutti con te, ci mancherai! (we grew up with you all, we miss you! )

  6. alessio says:

    Il mio mito quasi un messia direi,,,e non esagero, la gente può pensare quel che vuole ma la tua musica mi fa entrare in un altro mondo, e anche dopo la tua morte niente cambierà…ciao michael un giorno ti incontrerò spero!!!

  7. Pino says:

    Ma possibile che a scrivere tutti sti commenti sono ragazzini di 16 anni che non hanno vissuto Michael Jackson?

    Dove sono i 30enni e i 40enni che sono davvero cresciuti con la musica del Re del POP?

  8. Nina says:

    Sono stupita e sconvolta dall’effetto che la morte di Michael ha provocato dentro di me…il senso della perdita è grandissimo e l’amarezza, il dolore, il vuoto sono così tangibili, non riesco a fare a meno di pensarci, non me ne sono ancora fatta una ragione…lo spazio che occupava dentro di me era così grande?
    Addio Michael, la morte è un’altra cosa, guarda quello che accade nel mondo in questi giorni…sei vivo più che mai nel cuore di milioni di persone..e lo sarai per sempre!

  9. cinzia says:

    ho 41 anni e sono cresciuta con la musica di michael jackson. nessuno poteva fare a meno di ascoltarlo….. tutti lo hanno amato ed imitato……. ma lui resterà il re di tutti i tempi….. non ce ne sarà un altro nemmeno simile a lui….. tutti vorremmo essere ricordati dopo la nostra fine. lui c’è riuscito….. lo ameremo per sempre….. CIAO MICHAEL!

  10. cinzia says:

    concordo con nina….. mi stupisco di me stessa, del fatto che non riesco a smettere di pensare a lui,,,,,,, non credevo occupasse tanto posto dentro di me….. leggendo questi commenti ancora piango e resto incredula alla morte di MICHAEL…..

Scrivi un Commento

Devi aver fatto login per inviare un commento