Airplay radiofonico: Tiziano Ferro resiste al primo posto del Music Control, Eros è secondo

di antonio mustara
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro

«Indietro», il terzo singolo tratto dall’album «Alla mia età», è il brano più trasmesso dalle radio italiane. La canzone, al primo posto del Music Control per la quarta settimana consecutiva, precede «Parla con me» di Eros Ramazzotti, stabile al secondo posto, mentre al terzo risale «Sulla mia strada» di Ligabue. In quarta posizione il primo degli stranieri, Bob Sinclar con «La la Song», in quinta «Punto» di Jovanotti con Sergio Mendes.

Dopo «Colpa del Whisky» di Vasco Rossi (in discesa al 6°) ritroviamo «Magnificent» degli U2, che rientra nella Top 10 al 7° posto. All’8° salgono i Green Day con «21 Guns», al 9° scende «Not Fair» di Lily Allen, al 10° «Maledetto Ciao» di Gianna Nannini.

La più alta nuova entrata della settimana è «Manos Al Aire» (33°), il singolo che anticipa il nuovo album in spagnolo di Nelly Furtado. Da segnalare il balzo di Paola Turci: la sua «La mangiatrice di uomini» sale dal 139° posto al 40°. Tra gli altri brani in ascesa spiccano «Mama Do» di Pixie Lott (15°), «Dentro ad ogni brivido» di Marco Carta (32°) e «Stupida» di Alessandra Amoroso (41°)

15 Commenti a “Airplay radiofonico: Tiziano Ferro resiste al primo posto del Music Control, Eros è secondo”

  1. patrizio says:

    grande tiziano!!! INDIETRO è bellissima…come tutte lealtre…4sett consecutive primo!!! e in più l’album va forte e indietro è la 2a più scaricata

  2. sempre, il numero uno!^_^

  3. mario says:

    indietro è fantastica…si merita il titolo di tormentone dell’estate2009…Tiziano fa sempre centro..lui ci mette passione impegno e gliela fa a tutti.che gli altri imparino…..

  4. Maria Pia'95tznxversa says:

    VAI TIZIANO, SEI IL MIGLIOREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I love you!!!!!!!

  5. giampiero says:

    maria…………….concordo con te.il numero uno.sei una sua grande fan?

Scrivi un Commento

Devi aver fatto login per inviare un commento