Auditel di martedì 14 luglio: Sabrina Ferilli batte tutti, boom per Valentino Rossi e Jacko, Mystere sempre più giù
di Antonio Mustara
Sabrina Ferilli
La replica della fiction «La provinciale», miniserie di Raiuno con Sabrina Ferilli, è stata vista da 3.284.000 spettatori, pari al 17.63% di share. Ottimo risultato per la puntata speciale di «Sfide» (Raitre), interamente dedicata a Valentino Rossi, vista da 2.993.000 spettatori (15.47%), risultato di poco superiore a quello del concerto di Michael Jackson trasmesso da Italia 1 (2.992.000 spettatori, 16.05%), che ha trainato l’intervista al re del pop, trasmessa in seconda serata, a un eccezionale 29.36% di share (2.223.000 spettatori).
In calo la fiction francese di Canale 5 «Mystere» (3.021.000, 14.77% per il primo episodio; 2.852.000, 15.73% per il secondo), che di settimana in settimana continua a perdere spettatori (al debutto erano 4.555.000).
Su Raidue, il telefilm «Ghost Whisperer» ha ottenuto una media di 1.923.000 spettatori (9.55%), il film «Dark Water» una media di 1.474.000 (7.98%). Discreto il risultato del film di Rete 4 «The Detonator» su Rete 4 (1.628.000, 8.26%).
Dati Auditel di martedì 14 luglio – Programmi di prima serata
RAIUNO
«La provinciale» (fiction)
3.284.000 (17.63%)
RAIDUE
«Ghost Whisperer» (telefilm)
1.923.000 (9.55%)
«Dark Water» (film)
1.474.000 (7.98%)
RAITRE
«Sfide – Valentino Rossi» (attualità)
2.993.000 (15.47%)
CANALE 5
«Mystere» (fiction)
3.021.000 (14.77%) 1° episodio, 2.852.000 (15.73%) 2° episodio
ITALIA 1
«Michael Jackson Live» (musicale)
2.992.000 (16.05%)
«Living with Michael Jackson» (attualità)
2.223.000 (29.36%)
RETE 4
«The Detonator» (film)
1.628.000 (8.26%)
LA7
«The District» (telefilm)
651.000 (3.18%) 1° episodio, 635.000 (3.23%) 2° episodio, 615.000 (3.89%) 3° episodio








BRAVA SABRINA!!!!
a me piace ghost whisperer,non me lo sarei perso per niente al mondo
io li odio i telefilm amrericani
Merito non di Sabrina, ma del suo angelo custode. Prima in Italia sempre lei, per me e per tutti.
per Massimiliano: perchè odi i telefilm americani? io guardo solo quelli.Sceneggiature,regia,dialoghi,tutto molto superiore ai prodotti italiani, secondo me veramente mediocri.Per non parlare delle storie,si parla solo di poliziotti,carabinieri,papi e santi.
Sabrina resta la più amata dagli italiani e a quanto pare…dalle italiane,visto che cmq la fiction d ieri era prettamente per un pubblico femminile,e mi includo anke io,nonostante c’è l’abbia registrata e l’abbia vista piu volte,ieri non ho potuto fare a meno di seguirla nuovamente,anke xkè ero curiosa di sapere come avrebbero riassunto 2 puntate in un’unica,di una fiction cosi articolata,e tutto sommato il risultato è stato abbastanza comprensibile…
Nn avevo mai visto un concerto live di Michael Jackson……è stata una cosa incredibile, fantastica…….era veramente il più grande, i suoi concerti erano uno spettacolo nello spettacolo, chi ieri ha visto come me il concerto può capire quello che sto dicendo, gli altri si sono persi una grande cosa…nessuno oggi fa più i concerti come lui,quasi tutti molto statici, privi di coreografie(forse solo madonna e pochi altri); i concerti di Michael nn sono solo un ascoltare nuovamente le canzoni che uno ha ascoltato già dal cd ma molto molto di più. Commovente in alcuni momenti e in alcune canzoni…..solo sul palco era felice ed era se stesso RIP Michael
anch’io ho quardato il concerto di Michael Jackson!
concordo pienamente con Alex! è stata una cosa fantastica, irripetibile!
PER LISA PREFERISCO ITALIANI
POLIZESCHI ECC
MAX FERRI REGISTA
PER LISA
STO GIRANDO UN FILM DAL TITOLO
L ULTIMO FUGGIASCO
DIGITA L ULTIMO FUGGIOASCO VIDEO SET 1
SU YOUTUBE
PER LISA
PREFERISCO I FILM ITALIANI
L ITALIA A COPIATO L AMERICA
VEDO SOLO RIS DISTRETTO E SQUADRA ANTIMAFIA E POI SO REGISTA LAVORO DI NOTTE MATTINA
Il concerto di Michael Jackson è stato veramente emozionante e ancora di più l’intervista che hanno trasmesso dopo, dove traspariva la sua fragilità. Se posso permettemi vorrei fare una piccola critica a Italia1 perchè interrompevano le canzoni verso la fine per dare la pubblicità e poi riprendere la fine della canzone..mah..
cmq grande grandissimo e unico Michael