Ascolti martedì 29 settembre: «L’onore e il rispetto» con il 27% di share e 7 milioni di spettatori domina la serata doppiando «Tutti pazzi per la tele». Non va oltre il 7% la prima puntata di «Nebbie e delitti 3»

di anna nolli
Gabriel Garko, protagonista de «L'onore e il rispetto»

Gabriel Garko, protagonista de «L'onore e il rispetto»

Continua l’indiscusso successo della fiction di Canale 5 «L’onore e il rispetto – parte seconda» con protagonista Gabriel Garko. La quinta (e penultima) puntata è stata vista da 7.002.000 spettatori, pari al 27.80% di share.

Non decolla invece la seconda edizione di «Tutti pazzi per la tele», il varietà di Raiuno condotto da Antonella Clerici. La seconda puntata, infatti, registra  3.590.000 spetttori per uno share del 14,31%.

Tiepida anche la partenza della nuova serie di raidue «Nebbie e delitti 3». Le vicende del commissario Soneri, interpretato da Luca Barbareschi, sono state viste da 1.806.000 spettatori (share 6,88%).

Su Raitre il «Ballarò» di Giovanni Floris è stato seguito da 3.588.000 spetttori pari al 14,34% di share, mentre la seconda puntata de «Le Iene Show» ha ottenuto su Italia 1  una media dell’11,18% (2.532.000 spettatori). Il film poliziesco trasmesso da Retequattro ha registrato 1.977.000 spettatori (share 7,68%).

Un Commento a “Ascolti martedì 29 settembre: «L’onore e il rispetto» con il 27% di share e 7 milioni di spettatori domina la serata doppiando «Tutti pazzi per la tele». Non va oltre il 7% la prima puntata di «Nebbie e delitti 3»”

  1. nicoscappa says:

    bisognerebbe smettere di criticare certe
    persone… che riescono a fare miracoli
    recapitare 10 casette di legno
    od oppure fare andare le
    sue aziende… raccogliere i soldi degli sponsor chi
    gli fornisce quei soldi… chi spende di più… molte
    sere e, non conoscere così crisi… mutui e tassi alti
    negozi e ditte che, non lavorano più, le mobilità ecc…
    e bisognerebbe forse vedere le cose in un’altra maniera
    forse saper dire spremiamoli spremiamoli spremiamoli…
    un pò come il detto dei
    tre moschettieri, uno per…; eh, solo mio
    nonno non era d’accordo.

Scrivi un Commento

Devi aver fatto login per inviare un commento