Auditel di domenica 15 novembre: lo show di Morandi cresce con Fiorello, meno di quattro milioni di spettatori per Distretto di Polizia 9

di Antonio Mustara
Gianni Morandi e Alessandra Amoroso

Gianni Morandi e Alessandra Amoroso

La seconda puntata di «Grazie a tutti», il varietà con Gianni Morandi e Alessandra Amoroso, è stata vista da 6.325.000 spettatori, pari al 25.75% di share. Lo show di Raiuno ha guadagnato un punto e mezzo di share  rispetto al debutto grazie a una puntata ricca di superospiti, tra cui Fiorello e Renato Zero. Su Canale 5, l’undicesima puntata di «Distretto di polizia 9» ha ottenuto una media di 3.855.000 spettatori (16.43%).

Stabili i telefilm domenicali di Raidue, «NCIS» (2.983.000, 10.50%) e «Criminal Minds» (3.198.000, 11.84%), mentre Raitre risale all’11.71% di share con le inchieste di «Report» (2.853.000 spettatori).

Su Italia 1 il secondo di tre speciali di «Colorado» ha ottenuto una media di 2.790.000 spettatori (14.01%), mentre il film «Il grande cuore di Clara» è stato visto da 1.641.000 spettatori (6.69%). L’altro film della serata, il western «Gli ultimi giganti», in onda su La7, è stato visto da 690.000 spettatori (2.80%).

Un Commento a “Auditel di domenica 15 novembre: lo show di Morandi cresce con Fiorello, meno di quattro milioni di spettatori per Distretto di Polizia 9”

  1. chiado says:

    Se Distretto lo avessero lasciato il venerdì probabilmente non ci sarebbe stato un calo di ascolti e personalmente penso che quest’anno la serie sia troppo lunga e la “faccenda” di Anna tirata troppo per le lunghe e poco credibile soprattutto tenendo in considerazione che in teoria parliamo di mafia russa.
    Io Distretto lo guardo dalla prima serie e continuerò a guardarlo xò quest’anno sono rimasta un pò delusa….

Scrivi un Commento

Devi aver fatto login per inviare un commento