Auditel di lunedì 8 febbraio: Grande Fratello vince la serata con 6.383.000 spettatori e il 28% di share


Alessia Marcuzzi
  • Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi

La sedicesima puntata del «Grande Fratello» è stata vista da 6.383.000 spettatori, pari al 27.91% di share. Il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi ha vinto la serata superando la seconda e ultima parte di «C’era una volta la città dei matti…» (5.900.000 spettatori, 21.05%), la fiction di Raiuno sulla vita di Franco Basaglia.

Tutti sotto i 3 milioni e il 10%  gli altri programmi del primetime. Il più visto è stato il blocco di telefilm in replica di Raidue: «Cold Case» (2.382.000, 8.08%), «Senza traccia» (2.632.000, 9.16%) e «Criminal Minds» (2.416.000, 9.73%). A seguire, «Chi l’ha visto?» (Raitre, 2.454.000, 8.75%), il film «Spider-Man 2» (2.385.000, 9.07%) e «L’infedele» (La7, 720.000, 2.83%).

Scritto da: redazione sorrisi

Lascia un Commento

Newer Comments →
    • grande GF!

    • Ho molto apprezzato “La città dei Matti”: ottima la sceneggiatura, bravissimi gli attori. Ho molto apprezzato anche l’ambientazione ed il dialetto….Bravi! Finalmente una fiction credibile e ben fatta. Complimenti a tutto lo staff…in ricordo del grande Basaglia.

    • Ma come hai potuto, Digithal… potevi rimanere su Canale5!!!
      Io, facendo zapping, ho potuto sentire il commento di Signorini, giunto a tarda ora, con il quale il caro Direttore/opinionista del GF, raccomandava a i tutti gli utenti del sito e i lettori di TV Sorrisi e Canzoni, di non inviare commenti e/o e-mails offensive alla redazione. Ora cerco sul web il momento in cui Signorini dice ai telespettatori/lettori di tenere le nostre opinioni a “CASA NOSTRA”…
      Se riesco a trovarlo, poi, fornisco il link…

    • Che peccato, neanche questo pc, anche se è nuovo, non supporta il video cc82!Lo ha comprato mia sorella..Io l’ho visto a tratti il GF perchè lo stava guardando mia sorella, ma a me non piace!Davvero lo ha detto in TV Alfonso?

    • ahahaha cc82 non hai capito assolutamente nulla (e non mi stupisco!)..
      Signorini non si riferisce ai lettori di Sorrisi, ma a certi elementi che gli hanno inviato messaggi minatori. La cosa non c’entra con Sorrisi nè con Chi, ma riguarda il GF.

    • Caro busb, mi fa piacere per te che CAPISCI TUTTO e dimostri sempre una certa perspicacia nel comprendere e nel ribattere ai miei posts. Invece, la mia mente LIMITATA e SUPERFICIALE aveva bisogno di questo tuo chiarimento, quindi GRAZIE!
      GRAZIE a te per avermi ILLUMINATO e per avermi aiutato a comprendere che mi sbagliavo quando, sentendo le parole di Signorini, mi sono illuso che potesse in qualche modo fare riferimento alle e-mails riguardanti il GF che i lettori di CHI e TV Sorrisi e Canzoni gli mandano…
      Tanto è il desiderio di ottenere risposte da Signorini, che ho mal interpretato e ho fatto un po’ di confusione… Meno male che ci sei tu, non saprei come fare altrimenti…

    • E’ tutto così deprimente!dal sito, al giornale, al suo direttore….ogni giorno mi collego nella speranza di qualche cambiamento: gli utenti fanno domande al direttore e alla redazione ma nessuno mai risponde!..semmai ci rispondiamo fra di noi:che tristezza aver assistito “all’impoverimento” del giornale e del sito…mi manca la vecchia direzione……..

    • Io invece ogni volta che vedo le edicole PIENE di giornali spazzatura (puntualmente VENDUTI) mi chiedo: ma alla gente come fa a fregare dei cavoli degli altri? E di perfetti sconosciuti (tipo i gieffini)??
      Poveri alberi, che spreco. E poveri cervelli.

    • il gf è molto bello….w Veronica…..

    • x velvet72 certo che le tue letture devono essere molto più illuminanti se sei sempre qui a criticare.

    • Sicuramente più delle tue, livelilly.
      Velvet ha dimostrato più volte, qui dentro, di saper argomentare le sue opinioni, le quali, possono anche non essere condivise, ma che non sono mai superficiali. Poi, si sa, che a qualcuno danno fastidio…
      Ti senti punta sul vivo? Sei forse della redazione di Sorrisi?

    • x cc82. ma sei l’avvocato del diavolo?

    • livelilly: sono l’avvocato di chi voglio e non credo di dover rendere conto a te.

    • cc82 è vero non devi rendere conto a me ma neanche rispondere al posto degli altri. Il tuo ego è veramente smisurato.

    • livelilly, la misura del mio ego, se permetti, credo siano affari miei. Non ti impicciare. Pensa per te. O, forse, non hai abbastanza problemi che possano tenerti impegnato/a?

    • Forza Mauro!!!!!!!! Carmela esciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e stai col tuo George, siete ridicoli! siete ridicoli! siete ridicoli! come dice Alberto!

    • cc82 ti rigiro la domanda visto che questa sembra essere solo casa tua

    • Livelilly: a casa mia si sta sicuramente molto meglio che alla redazione di Sorrisi. Almeno, a casa mia, le cose funzionano a dovere e, nel caso sorgessero problemi, c’è la volontà e l’impegno di tutti i componenti della famiglia per risolvere ogni cosa senza IPOCRISIA. Contento/a?

    • cc82 lo spero per te anche se dai l’impressione di voler sempre avere ragione e ho il sospetto che per il quieto vivere i tuoi lascino correre

    • Il tuo è, appunto, un sospetto…
      Non mi interessa farti conoscere i fatti miei, ma a domanda, ho risposto.
      Come vedi, so essere anche più cortese di te perchè io, le domande, non le evito e non le giro, ma rispondo.
      Vuoi sapere altro?

    • CC82

    • cc82 io solitamente vivo molto tranquillamente solo che dopo tanto tempo che ti leggo non ho potuto fare a meno di risponderti. Non sopporto i prepotenti e tu qui dentro sei ormai diventato il despota assoluto. assolutamente insopportabile

    • Tu, alcuni altri e la redazione di Sorrisi mi trovate “assolutamente insopportabile”….
      Non credo che tutti gli utenti di questo sito la pensino come te, comunque, io non ho certo intenzione di nascondermi dietro l’ipocrisia e la svenevolezza per compiacere te, pochi altri e la redazione. Scriverò sempre quello che penso, nel modo e con la stessa consuetudine di sempre. Se mi trovi insopportabile, non leggermi e non rispondermi. Saprò stare bene anche senza le tue considerazioni.

    • cc82 non pensi che anche gli altri starebbero meglio senza leggere sempre le tue stronzate?

    • Visto che fai finta di non capire quello che scrivo, te lo ripeto: NON SEI OBBLIGATO/A A LEGGERMI E NEMMENO A RISPONDERMI!!!
      E’ la terza volta che te lo scrivo e, visto che ti diverti a mostrare i livelli della tua stoltezza (credo irreversibile), ti dimostrerò che sono più intelligente di te da lasciar perdere le tue stupide provocazioni da “Asilo Mariuccia”. Continua pure, caro/a livelilly, ma da solo/a: io mi sono stancato (per gioia tua)…
      Contento ora?
      Come al solito, sono gli STUPIDI ad avere la meglio…buona continuazione!

    • CC82 GRAZIE!!!

    • Ti credo che il grande fratello ha vinto la serata di lunedi c’erano Sarah e Veronica è stato il vero motivo per cui ho visto la puntata le migliori… =)

    • x digithal9000 Cosa sei l’altro padrone di casa? Proprio perchè vi ho sempre letto posso dire che siete passati da argomentazioni anche giuste ad un livello di presunzione tale che vi fa detestare.

    • Ti ringrazio, Digithal. La mia presenza in questo sito, ha dato modo a te e ad altri (redazione inclusa), di conoscere le mie opinioni non sempre condivise da tutti e, tu in particolare, sai che non è mia abitudine lasciar perdere facilmente. Al di là di come sono abituato ad esprimermi (ho scritto più volte che il mio carattere impulsivo mi porta ad esagerare e di questo mi assumo tutta la responsabilità), penso non sia giusto giudicarmi senza avermi conosciuto. Credo che tu ormai lo sappia molto bene che, per difendere le mie idee, sono disposto a lottare con le unghie e con i denti a lungo e con tenacia e penso di averlo dimostrato in più occasioni a tutti qui dentro.
      C’è però una cosa che mi fa desistere ed è l’ignoranza più becera che alcune persone mi hanno dimostrato.
      Ecco, di fronte a questo, io mi arrendo perchè so che è una partita persa ancora prima di iniziare…
      E’ per questo che preferisco far credere a livelilly che smetterò di scrivere perchè lui/lei non gradisce… almeno, facendo così, si potrà porre fine a questa sciocca diatriba.
      Ho preso questa decisione quando ho capito che, nonostante gli/le avessi consigliato di non leggere i miei posts e di non rispondermi, livelilly ha continuato a ribattere (senza argomentare) solo per il piacere di provocare inutilmente.
      Penso che livelilly sia una persona che in passato ha scritto qui firmandosi con un’altro nick. Qualche idea ce l’ho, ma credo che, a questo punto, abbia poca importanza.
      Certo, potendo scegliere, preferisco di gran lunga Donaforever81 e Kekko… almeno con loro, è divertente…
      Livelilly non riesce a divertirmi, ecco perchè per un po’, ho deciso di smettere.
      Noi possiamo sempre continuare dove sai…
      Con simpatia
      CC

Newer Comments →