ESCLUSIVO Alba Parietti dice no a Simona Ventura e all’Isola dei famosi


Alba Parietti (Foto Kika Press & Media)
  • Alba Parietti (Foto Kika Press & Media)

Alba Parietti (Foto Kika Press & Media)

Alba Parietti, ancora una volta, dice «no» all’Isola dei famosi e a Simona Ventura. Contattata dalla produzione del reality nelle ultime ore per potenziare un cast indebolito dall’uscita di Loredana Lecciso, eliminata, e dall’annuncio di Aldo Busi che, in diretta tv ha manifestato l’intenzione di lasciare l’Isola, Alba Parietti ha subito opposto il suo rifiuto. La showgirl era stata contattata già per la prima edizione, ma il risultato fu lo stesso. «Quando le ho proposto di partecipare all’Isola, Alba Parietti si era quasi offesa: mi ha detto “Ma vacci tu!”» ha dichiarato la stessa Simona Ventura a Sorrisi nel 2003. La Parietti in passato era stata protagonista di un talent show («Notti sul ghiaccio») e aveva presentato uno sfortunato reality   ambientato in Arizona («Wild West»).

Scritto da: anna nolli

Lascia un Commento

    • Wild west, andava in onda su rai 2!!!

    • fa bene la parietti a rifiutare,voglio vedere come rimpiazzerà un pezzo da 90 come busi..perchè non ci manda la simpaticona della venier cosi dimagrisce pure un po!

    • Non credo debba partecipare ad un reality per vivere…un ritocchino qua e là e potrebbe tornare su qualche calendario, ringiovanita!