Nuovo malore per Mauro Marin, ma è solo uno scherzo delle Iene

di redazione sorrisi
Mauro Marin e Valentina Melis (foto SpyOne)

Mauro Marin e Valentina Melis (foto SpyOne)

di GABRIELE PARPIGLIA

Un nuovo malore per Mauro Marin? Questo fa credere Barbara D’Urso aprendo la puntata odierna di Pomeriggio Cinque, riportando una voce che circola va da qualche ora  su Internet. Ma il portale Mediaset.it chiarisce l’arcano: il vincitore del Grande Fratello 10 sta benissimo, si è solo prestato a uno scherzo de Le Iene che vedremo nella puntata di domani.

Accanto a Marin c’è di nuovo Valentina Melis, che lo aveva intervistato la scorsa settimana per la videochat di Mediaset – TgCom. In quell’occasione, Mauro si era sentito male a causa di un effetto collaterale di un farmaco. In seguito Striscia la Notizia aveva consegnato alla Melis un Tapiro d’Oro, che vediamo in scena durante lo scherzo delle Iene.

Ecco la divertente sequenza fotografica.

Mauro Marin e Valentina Melis (foto Spyone)

Mauro Marin e Valentina Melis (foto SpyOne)

Mauro Marin e Valentina Melis (foto SpyOne)

Mauro Marin e Valentina Melis (foto SpyOne)

Mauro Marin e Valentina Melis (foto SpyOne)

Mauro Marin e Valentina Melis (foto SpyOne)

4 Commenti a “Nuovo malore per Mauro Marin, ma è solo uno scherzo delle Iene”

  1. mzarli says:

    MAURO MARIN E’ UNA FORZA DELLA NATURA

  2. mafalda55 says:

    Sono (ero?) una fan di Mauro che ha preso per vere le immagini del malore simulato in video chat.Preciso che soffrendo di ansia ho vissuto i 20 minuti di attesa senza notizie con crampi allo stomaco e improvviso mal di testa.Ho dovuto ricorrere a qualche blando farmaco e ora sto meglio ma sono indignata dallo scherzo incivile.Sarei stata male anche se avessi visto Pippo Baudo con la schiuma alla bocca, quindi non esiste nessun nesso tra l’attaccamento ad un personaggio della televisione con l’essere rimasti comunque scossi dalla scena a cui tutti abbiamo assistito. Mauro sapeva che in videochat lo avrebbero seguito proprio i suoi fan più affezionati quindi le vittime di questo “scherzi a parte” in diretta eravamo solo noi.Domani chiunque vedrà il video ci farà una risata sopra ma solo perchè consapevoli dello scherzo.E’ stata una goliardata scadente, raso terra e il fatto che il tutto venga enfatizzato come genialata è questo si, sintomo di fanatismo.E’ lecito a questo punto pensare che anche il primo malore fosse simulato e si spiega per questo la dimissione repentina dall’ospedale? TV spazzatura?Forse ma è proprio Mauro a caderci dentro, nel cassonetto?

  3. osso2007 says:

    Chi sono per diagnosticare un tale evento? D’altra parte
    nessuno e nessun medico ha ancora spiegato o chiarito in
    modo soddisfacente, lì a occhio e croce… sono andati in
    corto circuito i contatti del sistema celebrale, il cervello ha
    abbandonato le funzioni corporee e muscolari, ed in stato di totale
    emergenza od “sos” che dir si voglia, ha ridotto al minimo
    ed ha mantenuto le funzioni primarie… a
    meno che; non abbia incontrato prima
    dell’intervista Bud Spencer, dietro le
    quinte… ricordate? Sua moglie era al
    fiume… un gringo la voleva…, per qualche istante sembra
    ci sia stata anche una breve interferenza, sembrava di ascoltare
    un noto imprenditore…, cativi cativi cativi…, però,
    non v’è nulla di certo, bufala, dicerie, o verità…?

  4. daghissimo says:

    ma che vada in miniera sto DISGRAZIATO

Scrivi un Commento

Devi aver fatto login per inviare un commento