Raoul Bova e Angelina Jolie insieme a Venezia sul set del film The Tourist

di Antonio Mustara

Raoul Bova (clicca sulla foto per sfogliare la fotogallery)

Angelina Jolie tra le braccia di Raoul Bova. Non è l’ultimo gossip sulla coppia Pitt-Jolie, in assoluto la più paparazzata dello show business, ma quanto accade in queste ore sul set veneziano di «The Tourist», il thriller romantico diretto dal regista Florian Henckel von Donnersmarck, premio Oscar per «Le vite degli altri».

La Jolie e Johnny Depp sono i protagonisti del film che da due mesi si gira tra le calli veneziane portando scompiglio, curiosi, fotografi da tutto il mondo. Per il set, con un piccolo ruolo, è già passato Nino Frassica. Oggi e domani sulla scena blindata di «The Tourist», in una piazzetta del centro, in scena c’e’ invece Bova, nel ruolo di un italiano, che sarà protagonista di un misterioso incontro con la fatale Elise, Angelina Jolie.

La convocazione dal produttore Graham King è arrivata a Raoul Bova mentre a Madrid si presentava «Scusa ma ti voglio sposare», il film di Federico Moccia di cui è protagonista con Michela Quattrociocche in uscita in questi giorni. Nella seconda metà di maggio Bova sarà poi al festival di Cannes per accompagnare il film in concorso «La nostra vita di Daniele Luchetti», di cui è protagonista Elio Germano

Scrivi un Commento

Devi aver fatto login per inviare un commento