Partecipa al concorso di «Sorrisi» e vola a Hollywood per vivere un’esperienza indimenticabile con «Avatar»

di anna nolli

Volete vincere un meraviglioso viaggio e vivere un’esperienza indimenticabile con «Avatar»? Potrete volare a Los Angeles, assistere a un’esclusiva proiezione in 3D e incontrare il produttore del film Jon Landau che vi svelerà tutti i segreti del film!
Compilate il coupon che trovate sul n. 19 di Sorrisi, rispondendo alle tre domande, e inviatelo in busta chiusa esclusivamente a mezzo Posta Prioritaria entro e non oltre il giorno 25 maggio 2010 (farà fede il timbro postale) al seguente indirizzo:

Concorso TV Sorrisi e Canzoni
«Vinci con Avatar»
Casella Postale 25
20053 – Muggiò (MI)

Chi risponderà correttamente ad almeno 2 domande inerenti «Avatar» parteciperà all’estrazione di un soggiorno di 4 giorni e 3 notti a Los Angeles per 2 persone (un vincitore più un accompagnatore). Il viaggio prevede la sistemazione al The Roosevelt Hotel con prima colazione inclusa, visita agli studi Fox e visione esclusiva del film «Avatar» in 3D nella sala degli Studios, cena per due persone al ristorante Ketchup, trasferimenti da/per gli studi Fox, pranzo agli studi Fox insieme a Jon Landau e al gruppo dei vincitori, Meet and Greet con Jon Landau, welcome event, goody bag. Il viaggio è comprensivo di volo aereo, sono esclusi i trasferimenti da e per l’aeroporto. La partenza del viaggio è prevista indicativamente per il 18 agosto.

E inoltre in palio a estrazione finale anche 20 fantastici videogiochi di Avatar per PS3 (10) e Wii (10)!
•L’estrazione finale avverrà entro il 7 giugno 2010 – montepremi complessivo: 8.399,80 euro

REGOLAMENTO INTEGRALE

CONCORSO A PREMI DENOMINATO:
“VINCI CON AVATAR”
CC/023/2010

Società Promotrice:  Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.
Sede Legale: Via Bianca di Savoia 12 – Milano
Sede Amministrativa: Via Mondadori 1– Segrate (MI).

Territorio: Nazionale.

Prodotto: Rivista “TV SORRISI E CANZONI”.

Target partecipanti: Lettori della rivista “TV SORRISI E CANZONI”.

Durata: dal 04/05/2010 al 25/05/2010.

Estrazione finale entro il 07/06/2010.

1) Meccanica del concorso a premi:

Sul n. 19 (diciannove) della rivista “TV SORRISI E CANZONI”, in edicola dal 04/05/2010  al 11/05/2010, verrà pubblicato il coupon per poter partecipare al presente concorso.
I lettori per poter partecipare, dovranno compilare il coupon con i propri dati anagrafici e rispondere correttamente ad almeno due domande inerenti al film “Avatar”.
Si precisa che, per facilitare le risposte da parte dei lettori e per coinvolgerli maggiormente con la trama del film, la soluzione alla domanda sarà reperibile nel redazionale posto nella stessa pagina.
Il coupon così compilato dovrà essere spedito in busta chiusa esclusivamente a mezzo Posta Prioritaria entro e non oltre il giorno 25 maggio 2010 (farà fede il timbro postale) al seguente indirizzo:

Concorso TV Sorrisi e Canzoni
“Vinci con Avatar”
Casella Postale 25 – 20053 – Muggiò (MI)

Tutti i lettori che avranno inviato coupon validi* potranno partecipare all’estrazione finale, che si terrà entro il 07/06/2010 alla presenza del Notaio o Funzionario Camerale, responsabili della tutela della fede pubblica, dei seguenti premi:

- al 1° estratto: Viaggio di 4 giorni e 3 notti a Los Angeles per due persone, con sistemazione al The Roosvelt Hotel.

- dal 2° al 11° estratto: Videogioco Avatar per Playstation 3.

- dal 11° al 21° estratto: Videogioco Avatar per Wii.

Nel corso dell’estrazione finale saranno sorteggiati n. 10 (dieci) coupon (complessivamente) di riserva che verranno utilizzati in caso di irreperibilità del vincitore.

*Coupon ritenuti validi:
s’intendono tutti quelli inviati all’indirizzo di cui sopra entro e non oltre il 25/05/2010 (farà fede il timbro postale), che riporteranno le risposte corrette e tutti i dati personali richiesti. Si precisa che non verranno prese in considerazione fotocopie dei coupon ma solo coupon originali.

2) Premi e loro valore presunto di mercato IVA esclusa

  • n. 01 (uno) Viaggio di 4 giorni e 3 notti a Los Angeles per due persone. Il viaggio è comprensivo di volo aereo, sistemazione in hotel a 4 stelle con pernottamento e prima colazione e vari eventi (spiegati meglio nel punto 3) per un valore di Euro 6.000,00 cad.;
  • n. 10 (dieci) Videogioco  Avatar per Playstation 3 per un valore di Euro 55,99 cad.;
  • n. 10 (dieci) Videogioco Avatar per Wii per un valore di Euro 39.99 cad.;

TOTALE MONTEPREMI COMPLESSIVO: EURO 6.959,80 (seimilanovecentocinquantanove/80) IVA ESCLUSA.
3) Si precisa inoltre che:

  • I  vincitori saranno avvisati tramite telefonata/Raccomandata A.R. all’indirizzo indicato sul coupon entro 5 giorni dalla data di estrazione.
  • Nel caso in cui il premio non fosse più disponibile per motivi indipendenti dalla volontà della Promotrice, lo stesso sarà sostituito con un premio di analogo valore e con simili caratteristiche.
  • I  premi saranno consegnati al vincitore entro 180 giorni dalla data della loro assegnazione come previsto dall’art. 1 comma 3 del D.P.R. n. 430,      26/10/2001.
  • La Promotrice non si assume alcuna responsabilità in merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di diversa natura.
  • Specifiche      del Soggiorno: il soggiorno dovrà essere effettuato      esclusivamente nelle date indicate dalla società promotrice      (indicativamente per il 18/08/2010) e prevede la sistemazione al The  Roosvelt Hotel con 1° colazione inclusa, visita agli studi Fox e visione esclusiva del film Avatar in 3D nella sala degli Studios, cena per due      persone al ristorante Ketchup, trasferimenti da/per gli studi Fox, pranzo  agli studi Fox insieme a Jon Landau e al gruppo di vincitori, Meet &      Greet con Jon Landau, welcome event, goody bag. Il viaggio è comprensivo      di volo aereo, le eventuali spese di viaggio e di soggiorno per      raggiungere l’aeroporto di partenza e le spese di vitto durante il  soggiorno saranno a carico del vincitore. Il vincitore potrà cedere il      premio vinto ad altra persona qualora fosse impossibilitato ad usufruirne      direttamente, comunicandolo tempestivamente alla società promotrice. Si ricorda che per recarsi negli Stati Uniti è      necessario disporre del passaporto elettronico con foto digitale.
  • Tutti i premi in palio non potranno in nessun modo essere convertiti in gettoni d’oro.
  • I premi, se non assegnati, per qualsiasi motivo, saranno devoluti alla ONLUS:      “SOS il Telefono Azzurro Onlus” “Linea Nazionale per la prevenzione dell’abuso all’Infanzia” Viale Monte Nero, 6 – 20135 Milano (MI), come prevede l’art. 10 comma 5 del D.P.R. n. 430, 26 ottobre 2001.
  • La  Promotrice s’impegna a versare l’IRPEF nei termini di legge, in ragione      del 25% calcolato sul valore normale dei premi al netto dell’IVA. Dichiara      di rendere l’IVA indetraibile e nel caso non fosse possibile effettuare il versamento dell’Imposta Sostitutiva del 20%.
  • Cauzione: La Cauzione pari al 100%      dell’ammontare dei premi posti in palio, di cui all’art. 7 del D.P.R.      430/2001, è stata prestata a favore del Ministero dello Sviluppo Economico      (ex Ministero delle Attività Produttive) mediante fideiussione cumulativa    Bancaria rilasciata da Intesa Bci S.p.a. (atto n. 1345/2002). La      fideiussione è stata consegnata in originale al predetto Ministero.
  • L’estratto      del Regolamento potrà essere visionabile sul n. 19 della rivista “TV      SORRISI E CANZONI” in edicola dal 04/05/2010 mentre il Regolamento      integrale e le condizioni di partecipazione saranno disponibili sul sito www.sorrisi.com <http://www.sorrisi.com/> .
  • Non      potranno partecipare al presente concorso i dipendenti, i collaboratori      coordinati continuativi e i loro famigliari conviventi della Società      Promotrice e del soggetto delegato.
  • Pubblicità: sarà comunicato il contenuto      della promozione utilizzando i seguenti mezzi: rivista “TV SORRISI E      CANZONI”, sito.
  • La      Società promotrice non intende esercitare il diritto di rivalsa della ritenuta alla fonte del      25% prevista dall’art. 30 del D.P.R. n. 600 del 29/9/73.
  • Trattamento dei dati personali: I dati saranno trattati, manualmente ed elettronicamente, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. – Via Mondadori 1, Segrate (MI) – e dalle società con essa in rapporto di controllo e collegamento ai sensi dell’art. 2359 cod. civ. – titolari del trattamento – per evadere la richiesta di partecipazione ad eventuali concorsi e di iscrizione ai nostri servizi (a titolo esemplificativo e non esaustivo iscrizione a newsletter, archivi storici). I dati contrassegnati dal segno ‘*’ ed eventuali risposte a domande di questionari proposti dalle titolari sono indispensabili per il suddetto fine. Il mancato conferimento dei restanti dati non pregiudica il diritto ad ottenere quanto richiesto. Inoltre, previo Suo consenso, i dati saranno trattati dalle titolari per finalità di marketing, attività promozionali, offerte commerciali e per indagini di mercato. I dati potranno, altresì, essere comunicati a soggetti operanti nei settori editoriale, largo consumo e distribuzione, vendita a distanza, arredamento, telecomunicazioni, farmaceutico, finanziario, assicurativo, automobilistico, e ad enti pubblici ed Onlus, per propri utilizzi aventi le suddette medesime finalità. Responsabile del trattamento è il responsabile dati presso la Direzione Periodici di Mondadori, c/o Ufficio Customer Care – via Cassanese, 224 – 20090 Segrate (Mi). L’elenco completo ed aggiornato delle società in rapporto di controllo e collegamento ai sensi dell’art. 2359 cod. civ. con Arnoldo Mondadori Editore S.p.A., delle aziende terze a cui i dati possono essere comunicati e dei responsabili è disponibile a richiesta al seguente indirizzo e-mail: privacy@mondadori.it . I dati saranno resi disponibili agli incaricati preposti alle seguenti operazioni di trattamento finalizzate ai predetti fini: registrazione e gestione dei dati, call center. Ai sensi dell’art. 7, d. lgs 196/2003, potrà esercitare i relativi diritti, fra cui consultare, modificare e cancellare i Sui dati o opporsi al loro trattamento scrivendo ad Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. all’indirizzo indicato.
  • Modalità di partecipazione al presente concorso a premi: la partecipazione comporta per il consumatore l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente Regolamento nonché pubblicate sulla rivista “TV SORRISI E CANZONI” senza limitazione alcuna.

Milano, 26 aprile 2010

Per. Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.

Il Soggetto Delegato

Ennio Mantovani

Un Commento a “Partecipa al concorso di «Sorrisi» e vola a Hollywood per vivere un’esperienza indimenticabile con «Avatar»”

Scrivi un Commento

Devi aver fatto login per inviare un commento