Mediaset Premium: le serie tv in arrivo nell’autunno 2018

Tra i titoli più attesi c'è «Manifest», nuova serie prodotta da Robert Zemeckis, ma anche il ritorno di «Riverdale». Altre novità: «Krypton» e «Law & Order True Crime»

KJ Apa e Cole Sprouse in «Riverdale»
21 Settembre 2018 alle 16:34

Ci aspetta una stagione di novità sui canali Premium. La più attesa è sicuramente «Manifest», nuova serie diretta da David Frankel e prodotta da Robert Zemeckis (regista premio Oscar per «Forrest Gump»). Sarà in onda su Premium Stories dal primo ottobre, una settimana dopo la trasmissione negli Usa.

Come in «Lost», anche qui c'è in ballo un aereo coi suoi passeggeri. Ma niente incidenti su isole misteriose: il volo di linea atterra normalmente a destinazione, anche se dopo una brutta turbolenza. C'è solo un piccolo particolare: l'atterraggio avviene cinque anni dopo il previsto, ma per l'equipaggio sono trascorse appena poche ore.

Tra le altre novità assolute c'è «Krypton» (dal 16 novembre su Premium Action), che segue le vicende del nonno di Superman. Su Premium Crime il 25 ottobre inizia la prima stagione di «Law & order True Crime» (spin-off numero 6 del franchise di «Law & Order»), una serie antologica basata su casi giudiziari reali. A inizio ottobre la seconda parte della seconda stagione di «Riverdale» arriva su Premium Stories.

Di seguito, tutte le novità dell'autunno sui canali Premium.

Seguici