Bob Sinclar e Robbie Williams insieme: il singolo Electrico Romantico

La canzone è nata grazie ai figli del dj francese e della star del pop, che hanno frequentato la stessa scuola

Bob Sinclar e Robbie Williams  Credit: © Ufficio stampa
18 Gennaio 2019 alle 11:51

È nata una nuova coppia: ad inaugurare il 2019 in musica ci pensano il deejay Bob Sinclar e Robbie Williams, insieme per Electrico Romantico. In radio e su tutte le piattaforme digitali dal 18 gennaio, la collaborazione pubblicata sul mercato internazionale da Time Records è una vera bomba pop-funky: esplosivo e ritmicamente perfetto, il brano si preannuncia già come una delle nuove hit dell'anno.

Non c'è bisogno di presentazioni per la "strana coppia" di artisti: dopo il grande successo ottenuto con I believe, Bob Sinclar è tra i più famosi (e longevi) dj e produttori della scena internazionale, che scommette sul nuovo singolo dopo il grande successo ottenuto con I believe. Il re del pop Robbie Williams si prepara ad una nuova uscita discografica prevista per il 14 febbraio: anticipata dal singolo I Just Want People To Like Me, il disco è il terzo volume della serie Under the radar.

ASCOLTA QUI ECLECTRICO ROMANTICO


«Vi racconto com’è nato questo brano: i nostri figli, quelli miei e di Bob, hanno frequentato la stessa scuola, e se non fosse stato per questo, il brano non sarebbe nato! Ci siamo incontrati in un party a Los Angeles, e poi in studio a Londra, a cantare insieme! Ora la canzone è registrata, fatta... è mostruosa, vi piacerà!» dice Robbie Williams raccontando come è nata la collaborazione speciale con il dj.

«Con Robbie… un sogno ed è la prima volta che registro una canzone a Londra! Sono molto molto felice!» aggiunge Bob Sinclar.

Il video dell'incontro

Seguici