JUSTIN BIEBER da record: 2 miliardi di visualizzazioni su YouTube. La parodia di Jimmy Fallon


Justin Bieber
  • Justin Bieber

Justin Bieber

I video di Justin Bieber sono stati visti su YouTube 2 miliardi di volte. Si tratta di un record assoluto stabilito la scorsa domenica grazie al successo di «Mistletoe», il singolo natalizio che in due settimane ha totalizzato 30 milioni di visualizzazioni.

Il 17enne teen idol canadese, che già deteneva il record del video più visto («Baby», 650 milioni), supera così Lady Gaga (la prima artista ad aver raggiunto il miliardo di click su YouTube), ma è ancora secondo su Twitter, dove è seguito da quasi 14 milioni di follower contro i 15,3 di miss Germanotta.

Intanto, continua a far rumore la denuncia di una ragazza californiana che attribuisce a Bieber la paternità del suo bambino di tre mesi. La notizia ha fornito al comico Jimmy Fallon,conduttore del Late Show della Nbc, lo spunto per una nuova parodia.

Scritto da: redazione sorrisi

Lascia un Commento

    • Premettendo che non ho niente contro Justin, trovo un po’ assurdo calcolare le visualizzazioni di YouTube, quasi fossero le vendite dei dischi. YouTube è gratuito, chiunque può far salire il totale di visualizzazioni semplicemente cliccando una volta sul video e chiunque può farlo in ogni momento. Con i dischi non è così. Anche se oggi è possibile acquistarli in download, devi far sempre fronte ad una spesa. Quindi, il tutto diventa meno falsabile.

    • Senza contare che c’ è chi si collega alla pagina, o la linka solo per criticare lui, magari.
      Son solo dati e ragionamenti di propaganda.

      +