PILLOLE DI AUDITEL: Mediaset sugli scudi con «Un amore e una vendetta» e «Le Iene»

di redazione sorrisi

Anna Valle e Alessandro Preziosi

Giunta alla penultima puntata, la fiction «Un amore e una vendetta» (Canale 5) sfiora per la prima volta i 5 milioni di telespettatori (4.940.000, 19,09%).

Sempre ottimi gli ascolti de «Le Iene Show» (Italia 1), che ieri sera ha ottenuto una media di 3.317.000 telespettatori (15,54%).

Su Raiuno, solo il 13,74% (3.596.000 spettatori) per «Questi fantasmi» di Eduardo De Filippo interpretato da Massimo Ranieri. Sottotono anche gli ascolti di «Chi l’ha visto?» (Raitre, 2.914.000, 11,09%).

In crescita «MasterChef» su Cielo. In prima serata, dalle 20.30 alle 22.30, il canale ha avuto un ascolto medio di 337.000 spettatori (1,17%), il più alto tra le reti tematiche in chiaro.

2 Commenti a “PILLOLE DI AUDITEL: Mediaset sugli scudi con «Un amore e una vendetta» e «Le Iene»”

  1. tittij29 says:

    Ho visto la consegna del tapiro a Fiorello ( il primo tapiro in positivo ) insomma! una scusa per fare casciara!! sono consapevole che spesso la televisione è finta, ma vedere che Staffelli e Fiorello hanno cominciato a sfasciarsi cose a vicenda fino a rompere anche gli occhiali a Baldini, non mi ha fatto ridere perniente! mi ha dato fastidio.

  2. tittyr says:

    era tanto tempo che nn vedevo una fiction come questa. attori eccezionali tutti storia d’amore da oscar e ambientazione perfetta. complimenti!

Scrivi un Commento

Devi aver fatto login per inviare un commento