SUPERCLASSIFICA: Tiziano Ferro resta al comando, Alessandra Amoroso a un passo dalla vetta
Per la seconda settimana consecutiva «L’amore è una cosa semplice» di Tiziano Ferro è l’album più venduto in Italia. A contendergli il primato, negli ultimi sette giorni, è stata Alessandra Amoroso, che entra al secondo posto con il cd+dvd «Cinque passi in più», il suo primo album live.
In terza posizione scende «Christmas» di Michael Bublé (destinato a risalire nelle prossime due settimane) che rimane davanti a «Inedito» di Laura Pausini (4°) mentre al quinto risale «Campovolo 2.011» di Ligabue.
Riprende quota anche «21» di Adele (6°) , presente in classifica da 46 settimane, esattamente come «Ora» di Jovanotti, che riguadagna altre due posizioni (dal 10° all’8°) grazie alle vendite della nuova edizione con dvd. Scende invece «Facciamo finta che sia vero» di Adriano Celentano (dal 4° al 7°). La Top 10 si chiude con i Modà («Viva i romantici – Il sogno», stabile al 9°) e Amy Winehouse, new entry al 10° con l’album postumo «Lioness: Hidden Treasures».
SORRISI.COM su Twitter
Lascia un Commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento







3 commenti
Leggi tutti i commenti