MODÀ, è nata Gioia, la figlia di Kekko Silvestre


Francesco Kekko Silvestre (foto pubblicata su Facebook)
  • Francesco Kekko Silvestre (foto pubblicata su Facebook)

Francesco Kekko Silvestre (foto pubblicata su Facebook)

Nel pomeriggio di martedì è nata Gioia Silvestre, la prima figlia di Kekko (Francesco) dei Modà e della sua compagna Laura. La notizia del lieto evento è apparsa sul profilo Facebook della band milanese, che chiude così in bellezza un anno indimenticabile:

«Si è fatta aspettare, ma sarà senza dubbio il nostro più bel regalo di Natale. Finalmente possiamo annunciare che oggi alle 15.52 è nata GIOIA Silvestre, la prima bimba di Kekko. 2895 grammi di pura bellezza. Da come urlava al momento del parto crediamo sia già ben avviata verso la carriera del padre. La mamma sta benissimo e insieme al papà, che come potete notare dalla foto era felicissimo, vi ringrazia per l’enorme affetto ricevuto in queste settimane. Vi vogliamo bene, i Modà».

SORRISI.COM su Twitter

Scritto da: redazione sorrisi

Lascia un Commento

    • Mi pareva che fosse un po’ che non parlavano di questi amici-di-…
      La prossima volta sarà per l’ indigestione del batterista?

      +

    • Cari ragazzi, possono anche non piacervi i Modà, ma almeno prima di esprimere il vostro parere informatevi un pò.
      Amici-di-…non credo sia il termine adatto, dato che non hanno partecipato a nessun talent. Gavetta, tantissimi anni, quasi 11. Questo hanno alle spalle.
      Ciao ciao ;)

    • Beh, cara mia, la gavetta la fanno in tanti e magari nessuno raggiunge la notorietà.
      Questi dal nulla si ritrovano super-sponsorizzati da Sorrisi, e guarda caso, uno dei loro sostenitori più accaniti in queste pagine, nonché probabile promoter o responsabile comunicazione, lavorava anche per un determinato partito.
      Avessero partecipato ad un talent avrebbero almeno concorso con qualcuno, qui c’ è proprio stata una spintarella bella e buona.

      +

    • A questo punto, caro mr_digithal9000, vogliamo nome e cognome, siamo troppo curiosi di sapere chi tra i sostenitori più accaniti dei Modà su queste pagine sarebbe anche il loro promoter (o responsabile comunicazione).

    • Cara redazione,
      se fosse ancora online l’ articolo in questione (o il forum – ops!), sarei ben lieto di dirvi sia nome che cognome che sito di riferimento.
      Posso dirvi però con assoluta sicurezza, che questo utente postava continui aggiornamenti, comunicati e news sul gruppo, uno spam continuo.
      Facendo una semplice ricerca su Google con nome e cognome di questo utente che con tali si firmava, veniva fuori il sito di un responsabile di comunicazione free-lance che, anche sul suo sito, promuoveva molto i Modà.
      Poi si andava a vedere per chi altri lavorava e venivano fuori contatti interesanti.

      +

    • Certo, anche lui negava, ma non è riuscito a fugare i miei dubbi.
      Poi, visto che ogni volta che provavo a scrivere di questa cosa venivo cancellato, sapete, i miei dubbi si son rafforzati.
      Comunque, se finalmente ne vogliamo parlare liberamente, facciamolo.
      Finora non ci siamo riusciti…

      +