SANREMO NEWS: la mostra di Morandi, l’arrivo di Mara Venier


logo1
  • logo1

Si chiama «Spazio Morandi», una mostra dedicata al conduttore del 62° Festival. Sarà inaugurata domani a Sanremo a Palazzo Gentile nel quartiere «Pigna». Verrà ripercorsa la lunga carriera di Morandi, compresa la sua prima volta a Sanremo, 40 anni fa. Sarà anche l’occasione per ricordare Pepi Morgia, l’impresario ligure scomparso lo scoro anno e anima di tante iniziative sanremesi.

Di passaggio a Sanremo Dario Ballantini, il Valentino, e non solo, di «Striscia la notizia». Di ritorno da uno spettacolo a Montecarlo ha mangiato a Sanremo prima di raggiungere la sua Livorno. «Bei tempi» ha ricordato «quando con “Striscia” venivamo al Festival a fare i guastatori. Ho dei ricordi bellissimi, quante rincorse, quanti agguati, ma anche qualche momento di tensione con i tanti body guard a tutela dei protagonisti del Festival. Mi sono sempre molto divertito, adesso me ne vado a casa a guardarmelo in tv, ovviamente dopo aver visto su Canale 5 “Striscia”.

Arrivata a Sanremo Mara Venier che dal teatrino del Casinò condurrà con Marco Liorni ogni pomeriggio «La vita in diretta». Da lunedì a venerdì dalle 15 alle 18,45 curiosità sul Festival con i suoi protagonisti. Ospite fissa Loredana Lecciso. Prima tappa della Venier al ristorante Vittorio in piazza Bresca, il suo preferito.

Segui SORRISI.COM su Facebook e Twitter

Scritto da: Daniele Soragni

Lascia un Commento