MADONNA a ruota libera nell’intervista video su Facebook


Madonna

guarda la gallery

  • Madonna e Jimmy Fallon
  • Madonna

Madonna

Alla vigilia dell’uscita di «MDNA», il suo dodicesimo album di inediti, Madonna ha risposto per 30 minuti, in diretta video su Facebook, alle domande dei suoi fan. Nel corso della videochat, moderata dall’attore e conduttore Jimmy Fallon, sono emerse alcune chicche relative all’album e all’imminente tour che a giugno farà tappa in Italia.

Madonna ha rivelato che tra le 16 canzoni di «MDNA» la sua preferita è «Gang Bang», il brano più dark: «Pensavo a Quentin Tarantino quando l’ho scritta, ai suoi personaggi femminili. Se fosse disponibile potrebbe girare il video». Parlando dell’aggressività del testo di «Gang Bang», la regina del pop ha anticipato qualcosa sullo show che porterà in tour: «Avrà una prima parte molto violenta» ha detto. «L’ho intitolata “Trasgressione”, e potete immaginare quali canzoni ne faranno parte. Tutta la scaletta è ispirata da un tema, da un arco drammatico nel quale ho inserito le canzoni adatte».

In concerto Madonna non riproporrà l’esibizione del Super Bowl («non amo ripetermi») mentre delle recenti collaborazioni con M.I.A. e Nicki Minaj ha detto: «Sono donne intelligenti, abili, forti, non le farei arrabbiare se fossi in voi».

Madonna e Jimmy Fallon

Nel corso della chat, Madonna ha risposto anche ad alcune domande non musicali. Abbiamo così scoperto che se fosse il Presidente degli Stati Uniti  farebbe subito tre cose: legalizzerebbe ovunque i matrimoni gay, darebbe all’Istruzione il budget militare e si concederebbe un solo provvedimento egoista, l’abolizione della censura sui suoi video. Qui Madonna allude alla decisione di YouTube di bloccare l’accesso libero alla visione del video di «Girl Gone Wild».

Il momento più toccante dell’intervista èarrivato quando un fan le ha chiesto a che cosa si è ispirata per la creazione del suo nuovo profumo, Truth or Dare: «Volevo che ricordasse mia mamma» ha detto. «Lei profumava sempre di gardenia».

GUARDA LA VIDEOCHAT SU FACEBOOK

BENNY BENASSI, UN ITALIANO ALLA CORTE DI MADONNA

MDNA, LA RECENSIONE DEL NUOVO ALBUM DI MADONNA

Segui SORRISI.COM su Facebook e Twitter

Scritto da: antonio mustara

Lascia un Commento

    • dodicesimo??? beh, allora ho poco di cui lamentarmi se la mia gerardina ne ha all’attivo “solo” 3!

    • solo 3?