ALESSANDRA AMOROSO, il video del backstage della COPERTINA


2c_Sc24_COP_Amoroso_Lcol_OK.indd
  • 2c_Sc24_COP_Amoroso_Lcol_OK.indd

Pochi giorni dopo il trionfo ad «Amici», Alessandra Amoroso ci ha dato appuntamento a Milano, al Castello Sforzesco in una calda mattina primaverile. Ed è davanti alla fontana di Piazza Castello che il nostro Massimo Sestini ha realizzato lo scatto della copertina di Sorrisi in edicola, la prima interamente dedicata ad Alessandra.

Negli ultimi tre anni la regina del talent di Maria De Filippi era apparsa sulla cover in sei altre occasioni, mai però da sola.

Nella lunga intervista a Barbara Mosconi, Alessandra racconta, tra l’altro, del suo incontro con Laura Pausini, parla delle proprie insicurezze e di che cosa farà a New York durante la sua prima estate americana. Inoltre rivela il suo prossimo sogno da realizzare: un concerto a San Siro.

L’intervista completa vi aspetta in edicola. Intanto guardate questo video girato a Milano durante la realizzazione del servizio fotografico.

Tutte le foto del servizio fotografico di copertina

Sorrisi e Alessandra Amoroso: tutti gli articoli

Segui SORRISI.COM su Facebook e Twitter

Scritto da: redazione sorrisi

Lascia un Commento

    • *___* sei fantastica Ale!

    • Pero’ sta ragazza..cioè Amoruso..provo una pena ..secondo me avrebbe bisogno di essere curata…più che una cantante..parola grossa….sembra un prodotto commerciale….tipo mulino bianco..caffè kimbo…la trovo tutto fumo e niente arrosto…senza personalità molto vulnerabile..l’hanno ridotta ..a furia di farla fare tanto presenzialismo in tv….senza piu’ voce….spero tanto che chi è vicino a lei capisca e la lasci un po’ in pace!! io da spettatrice mi sono scocciata di doverla vedere a lei e la sua gemella Marrone tutti i giorni in tv o a fare gossip sui giornali. Poi la regina..ma regina di che….regina farlocca…..grande raccomandata da Maria ..si è vista fin dalla prima puntata di Amici Big..che la volevano preservare di farla andare al voto!! Quindi andateci piano con sti titoloni!!

    • grande alessandra sei un talento e una persona semplice e umile e rimasta con i piedi per terra continua cosi

    • ah rosiconi e invidiosi tacete che fate più bella figura invece di scrivere cavolate come vi brucia eh già

    • @Arturina è una fan frustrata di un altro ex amici e scrive eresie solo perchè attacca Alessandra a priori! Che pena provo per queste personcine false e cattive!

      Alessandra è una splendida artista dalla personalità unica, forte, rigorosa!! Le insicurezze NON sono sinonimo di fragilità ma di grande senso autocritico e di voglia di fare, di crescere, di imparare sempre più! Una dote che la porta a crescere giorno dopo giorno! Una giovane donna e giovane artista che sa quello che vuole, sa cosa vuole portare avanti insieme al suo pubblico e sa cosa vuole cantare! Una giovane artista che in passato ha rifiutato un pezzo di un’artista importantissimo perchè non sentiva il pezzo totalmente suo! Sinomino di grande personalità e forza!
      Un’artista dalla voe unica, dal carisma innato e dal riscontro senza precendeti!
      Perchè piace naturalmente, spontaneamente, semplicemente!
      Perchè è unica!

    • grazie per la copertina e intervista e per il video bellissimo…e voi gente tacete invece di scrivere cretinate come vi brucia invidiosi che alessandra sia in copertina ma andate a quel paese solo perché siete fans di altri scrivete sciocchezze obbiettività zero… eh tu arturina informati bene prima di dire cose false ale non ha mai fatto gossip poi tutta questa tv che ha fatto ospitate dove sono state lo saprai tu anzi a differenza di altri lei ne ha fatto meno di tutti e ha successo ugualmente vende dischi i suoi concerti sono tutti esauriti quindi mettetevi il cuore in pace e poi pena farai tu e no alessandra

    • per i fan di Alessandra Amoroso, ho visto che si possono scaricare gratuitamente le sue canzoni ancora per un pò gratuitamente dal sito Starzone, grazie a una promozione…io ci provo…