San Valentino con Gabriel Garko, il grande concorso di Sorrisi


Gabriel Garko
  • Gabriel Garko

Volete vincere una serata di San Valentino davvero speciale?

Con Sorrisi, cinque lettrici avranno l’opportunità di incontrare Gabriel Garko e di cenare con lui a Roma la sera del 14 febbraio 2013.

Per partecipare dovete collegarvi a questo indirizzo, iscrivervi al sito di Sorrisi (o essere già iscritte) e soprattutto scrivere il vostro messaggio a Gabriel.

Le autrici dei messaggi più originali, creativi e divertenti, a insindacabile giudizio della redazione, vinceranno il premio.

Il concorso scade il 29 gennaio 2013: cosa aspetti? Manda il tuo messaggio a Gabriel Garko!

Scarica il regolamento del concorso.

- Montepremi € 950 iva inclusa
- Durata del concorso dal 15 al 29 gennaio 2013
- Verbale di giuria entro il 31 gennaio

Scritto da: redazione sorrisi

Lascia un Commento

Newer Comments →
    • salve :) per partecipare al concorso devo essere maggiorenne? grazie e cordiali saluti

    • Salve,
      volevo sapere se il messaggio da inviare a Gabriel Garko sia rivolto direttamente a lui oppure è rivolto ad un tema preciso..
      Grazie.

    • CHE DIRE E’ IL MIO ATTORE PREFERITO!!! MAGARI RIUSCIRE A VINCERE QUESTO BEL PREMIO!!!

    • Sei come un vento soffice e caldo… E come l’aria… sei difficile da rapire… Il tuo fascino non è paragonabile a nulla Per quanto la tua grazia sia unica tra le migliaia avvenenze del mondo. Le note dolci di una musica remota, il fruscio spumeggiante di un’onda prima del suo impatto, il tocco caldo di un raggio di sole prima che svanisca, la luce dell’aurora prima del mattino… ma nulla è più incantevole della tua essenza. Ciò che mi offri non è nulla Ma la consapevolezza della tua esistenza È più del dono della vita mia stessa. Concedimi l’estasi del tuo appartenermi Così che io possa prendermi cura del tuo spirito e del tuo calore… E viaggiare insieme verso le strade che portano all’eternità. Lascia che varchi lo spazio e le stelle per non farti invecchiare… E che ti protegga da ogni male … da ogni malattia, malinconia o inganno. Ora come non mai… la mia anima ha bisogno di te… e finché non sarà appagatavivrà mossa dalla speranza di averti. Non lasciare che il vuoto dentro di me bagni i miei occhi di illusioni, o che laceri il mio cuore di dolore… custodisci bene ciò che di mio ora ti appartiene perché l’amore che prova per te è più forte di mille tempeste, più scintillante di milioni di stelle, ed è così grande che potrebbe distruggerti.

    • cosa scrivere per vincere una serata con gabriel? una frase originale….
      ciao GABRIEL ti piacciono le veneziane? non le frittelle, intendo le donne!!! io sono una veneziana doc, potrei essere la tua mamma per l’età….ma sono spiritosa e racconto storielle in dialetto……ho visto e rivisto tutte le tue fiction…scontato no!!! ciao bello, anzi bellissimo a presto……

    • Vorrei per una volta nella mia vita andare a cena con un uomo come te a cui non manca nulla, bellezza e intelligenza ed essere invidiata da alcune persone che conosco (che rosicata!)
      Paola

    • Sei il mio sogno più bello ! I tuoi occhi sono incantevoli e le tue labbra mi fanno impazzire! Sei il mio attore preferito , vedo tutti i tuoi film e non perdo neanche una puntata . La mia camera è piena delle tue foto e dei tuoi calendari . Che dire più a Gabriel ti vorrei vedere …. Ciao bello :-)

    • ciao gabriel sei il mio attore preferito..ho sempre sognato da quando ti ho visto per la prima volta in tv di vederti.. perchè non mi fai avverare questo sogno? ne sarei molto felice…ho seguito tutte le tue fiction non ho mai perso una puntata… che dire? ho scritto quello che mi è venuto dal cuore senza pensarci troppo.. mi auugro che il mio sogno si avveri sarebbe magnifico.. ti abbraccio..

    • Uhm, ma anche se è no ti risponde???? :P

    • Ciao Grabiel!! Se vengo a cena con te mio marito sará contentissimo!!! Un bacio antonia

    • Un grazie alla redazione di “Sorrisi” per farci sognare fino al giorno dell’estrazione! Mia madre mi prende in giro, ma chissà forse ‘sta volta la fortuna mi bacia e lascerò tutti con un palmo di naso! In fondo sono i sogni che ci tengono in vita distraendoci dai problemi di tutti i giorni. Nel messaggio che ho scritto per partecipare, credo che non si potessero superare tot caratteri perché non sono riuscita a scrivere tutto. Cmq grazie per l’opportunità.

    • Ho letto nelle tua intervista che non ti piacciono le serate a lume di candela, PERFETTO! Finalmente un San Valentino come si deve, con persone che hanno solo voglia di divertirsi. Incrocio le dita!

    • SICURAMENTE non vincerò il concorso perchè la fortuna è cieca…ma la sfiga ci vede benissimo!

    • Ciao Gabriel,
      c’ e’ sempre posto nel CUORE per un amico in piu’ e
      non c’e’ deserto peggiore che una vita senza AMICI: L’ AMICIZIA
      MOLTIPLICA I BENI E RIPARTISCE I MALI.
      Eleonora un amica con il sorriso se lo vorrai …..ciaoooo

    • Vorrei spogliarti non soltanto con gli occhi..le mie mani vorrebbero vivere nel
      tuo grappolo d sole …Vorrei toglierti ogni vestito per abbracciare come un
      fiume la tua pelle,per poi baciarti e viverti … Vorrei spogliare il tuo cuore
      e vestire di me la tua anima.. soffiando tutto il mio desiderio!!! Cio’ che
      voglio sei tu!!!Perchè sei tu , sole e cielo, ad infiammare di profumi i miei
      desideri… nell’attesa di te… un bacio caldo … sabrina

    • ok il messaggio lo mando dv c’è sottolineato il mes a gabriel? =) buona fortuna a tutte =) e beate che vince <3

    • Ragazze………………che brutto doverci “sfidare” per un ragazzo così stupendo che dovrebbe invece tenerci tutte unite!!!!!!!!!!! Cmq io sono di buon appetito,simpatica e socievole, e tu sei troppoooooo il più Ganzo del mondo!! Gabriel……………..Devo venire per forza io a cena con te… <3 ..vedi le altre 4 fortunate chi saranno :) )))))) baci :)

    • Io son nata il giorno di s. Valentino.. Sarebbe stupendo ricevere un regalo così importante!!

    • seeee…a cena con Gabriel?!? cos’è uno scherzo?!?! a me poi…figurati…e quando mai?!? pero’…..” i sogni son desideri..” cantava Cenerentola….chissà….forse…..

    • Io son nata il giorno di s.valentino.. Sarebbe stupendo ricevere un regalo così importante!!!!!

    • Io son nata il giorno di s.valentino.. Sarebbe stupendo ricevere un regalo così importante!!!!

    • ueeee uaglio’ mi porti a cena??????ci faremo tante risate….attenzione pero’ xke ‘mangio tanto…..!!!!!ZAO ZAO

    • Sarò il sogno più bello da realizzare

    • Sarà il sogno più bello che si avveri

    • cioa gabri sono una maestra di ballo ed insegno a tatissima gente tutti i giorni e tutto l’ anno !!! Sò che hai imparato a ballare per questa fiction e sicuramente con risultati eccezzionali !!!!! Se sarò fortunata (che sarà molto difficile) dopo la cena un “tango” non ce lo leva nessuno !!!! un abbraccio sei sempre il migliore Francy

    • Io trovo che tu Gabriel sia malato.. si perchè la tua bellezza deve essere x forza una malattia!! non sono una giovane ragazza alle prime cottarelle!! ma ti seguo da sempre e trovo che tu sia davvero un uomo completo!! sarebbe un sogno venire a cena con te.. ma sicuramente sarà impossibile!! un bacio grande, Manuela castrezzati( via G. Verdi,37 Ome Brescia).

    • Ciao, sei davvero x me un uomo perfetto.. ti seguo da sempre, non sono una ragazzina… ma una donna.. sposata con ben 3 figli! tutti sanno come io ti ammiro e non solo x la tua indiscutibile bellezza.. sarebbe davvero un desiderio che si realizza quello della cena con te.. ma sarà impossibile.. intanto ti abbraccio e ti faccio i miei complimenti!! (Castrezzati Manuela,Via G.Verdi,37 Brescia )

    • a cena con gabriel….e chi mangerebbe….solo a guardarlo sarei sazia…e santa cleopatra………buona cena…ahahahahah

    • È inutile dire che é bellissimo..che é un attore magnifico,che spero che ci sia io tra queste 5ragazze! Sarei banale,e soprattutto inutile. Si sa che sarebbe magnifico! Bah!!! Io incrocio le dita,e aspetteremo!!!
      Si sa che rosicherò…

    • Comunque vada un grazie davvero di cuore anche solo per l’opportunità di partecipare a un concorso cosi innovativo e sinceramente il più bello che abbia mai sentito!!

Newer Comments →