10 Marzo 2015 | 17:23

007 – Spectre, Stephanie Sigman è una nuova Bond girl

Dopo Monica Bellucci e Lea Seydoux, James Bond (Daniel Craig) dovrà vedersela anche con un personaggio di nome Estrella

 di Marianna Ninni

007 – Spectre, Stephanie Sigman è una nuova Bond girl

Dopo Monica Bellucci e Lea Seydoux, James Bond (Daniel Craig) dovrà vedersela anche con un personaggio di nome Estrella

Foto: Stephanie Sigman alla premiere di "Miss Bala"

10 Marzo 2015 | 17:23 di Marianna Ninni

L’attrice messicana Stephanie Sigman è la nuova bond girl nell’attesissimo film 007 - Spectre, Dopo Monica Bellucci, che nel film interpreta un personaggio di nome Lucia Sciarra, e Lea Seydoux, che interpreta la Dottoressa Madeleine Swann, Stephanie Sigman è la terza presenza femminile che si aggiunge al cast per dare filo da torcere a Daniel Craig.

Dietro la macchina da presa del 24esimo Bond c’è ancora una volta Sam Mendes che proprio oggi, insieme alla Sony e la MGM, ha ufficializzato l’ingresso nel cast di Stephanie Sigman. Poco o nulla si sa sul coinvolgimento dell’attrice nella storia se non che interpreterà un personaggio di nome Estrella. L’attrice ha già recitato nel film Miss Bala del 2011 e in Pioneer nel 2013 e vanta diverse apparizioni televisive.

Non è un caso che nei film di James Bond ci sia sempre più di una donna a coinvolgersi con la celebre spia e non è un caso che una delle protagoniste femminili vada sempre incontro a un destino beffardo. E c’è già chi scommette che la brutta fine, questa volta, possa toccare proprio alla giovane Stephanie Sigman. 

In 007 - Spectre, Daniel Craig interpreta James Bond per la quarta volta. Secondo la trama ufficiale, Bond, dopo aver ricevuto un messaggio dal suo passato, verrà coinvolto in una nuova missione che lo vedrà indagare su una misteriosa organizzazione. Allo stesso tempo, il personaggio di M, interpretato da Ralph Fiennes, si batterà per tenere in piedi il servizio segreto brittanico. Nel cast del film ci sono anche Christoph Waltz, David Bautista, Andrew Scott e Rory Kinnear. L’uscita di 007 - Spectre nelle sale italiane è prevista per il 6 novembre 2015.