«Doctor Strange», 8 curiosità sul film e sul personaggio

Benedict Cumberbatch interpreta lo Stregone Supremo della "Casa delle Idee" e porta la magia in un universo già popolato da alieni, dei e supereroi

Benedict Cumberbatch è Doctor Strange
27 Ottobre 2016 alle 12:10

Da quanti mesi non usciva al cinema qualcosa tratto da un fumetto, da una striscia di un quotidiano o dalle vignette delle barzellette della Settimana Enigmistica? Nel caso foste preoccupati o attendavate con ansia una nuova trasposizione cinematografica della letteratura illustrata a vignette, ecco che i Marvel Studios sono pronti ad esaudire ogni vostro desiderio spalancandovi le porte dei regni magici.

Dimenticate divinità nordiche ed esperimenti governativi non replicabili ma andati discretamente a buon fine. Basta incidenti con armi tecnologiche che sprigionano radiazioni che non dovrebbero sprigionare e soprattutto poniamo un freno a questi playboy milionari che una volta che hanno fatto i soldi decidono di andare in giro con particolari armature. E’ arrivato il momento di inoltrarsi nel regno della magia, delle dimensioni parallele, degli stregoni e dei demoni. E’ arrivato il momento di Doctor Strange e noi ve lo raccontiamo attraverso 10 curiosità.

Seguici