28 Settembre 2016 | 19:30

“Animali Fantastici e dove trovarli”: primo trailer completo

Le spettacolari immagini del trailer finale dello spin-off di Harry Potter

 di Lorenzo Di Palma

“Animali Fantastici e dove trovarli”: primo trailer completo

Le spettacolari immagini del trailer finale dello spin-off di Harry Potter

Foto: Una scena del film  - Credit: © Facebook

28 Settembre 2016 | 19:30 di Lorenzo Di Palma

Come ampiamente pubblicizzato da un anno oramai, esce nelle sale italiane il prossimo 17 novembre (e nel resto del mondo il 18), l’atteso spin-off delle storie di Harry Potter, ovvero “Animali Fantastici e dove trovarli”, nuovo film diretto in piena continuità da David Yates, già regista di “Harry Potter e i doni della morte” e degli ultimi capitoli della saga.

Oggi la Warner Bros ha reso pubblico però il primo trailer completo del film interpretato da Eddie Redmayne nel ruolo di Newt Scamander, ambientato in una New York “infestata” da creature incredibili e con interessanti (e rivelatori) particolari e riferimenti alla saga del maghetto scritta da J.K. Rowling, per esempio quello a Gellert Grindelwald, uno dei potenti “Maghi Oscuri”. 

Nel cast ci sono anche Katherine Waterston (Tina), Alison Sudol (Queenie, sorella di Tina), Dan Fogler (Jacob), Ezra Miller (Credence), Samantha Morton (Mary Lou), Jenn Murray (Chastity), Faith Wood-Blagrove (Modesty), Colin Farrell (Graves), Ron Perlman (un goblin) e Jon Voight. E “Animali Fantastici e Dove Trovarli” è solo un assaggio: sarà infatti il primo dei tre previsti spin-off della saga di Harry Potter.