«Glass»: il sequel di Split e di Unbreakable – Il Predestinato

Iniziate le riprese per il seguito dei due film, tutti e tre diretti da M. Night Shyamalan.

20 Agosto 2017 alle 14:00

Il finale del film Split con protagonista James McAvoy, aveva già messo la pulce nell’orecchio ai fans per un possibile sequel: eccolo qua, un seguito in comune per due film del regista M. Night Shyamalan

Dopo la conclusione di Split, Glass ci mostrerà David Dunn dare la caccia alla Bestia, l’alter ego inumano di Crumb, in una escalation di scontri sempre più duri ed impegnativi, mentre l’oscura presenza di Elijah Price emerge dall’ombra stagliandosi pian piano come un orchestratore che detiene segreti più importanti di entrambi gli uomini.

Nel cast ci saranno ovviamente i due personaggi principali di entrambi i film: James McAvoy, che interpreterà La Bestia alias Kevin Crumb e Bruce Willis che sarà David Dunn. Ritroveremo anche la piccola Anya Taylor-Joy che interpretava in Split la sopravvissuta Casey Cook. Ovviamente non può mancare la presenza di Samuel L. Jackson che interpreterà Elijah Price alias Mr. Glass. Una new entry nel cast sarà Sarah Paulson, la star di American Horror Story.

Seguici