25 Ottobre 2016 | 22:37

“Hell or High Water”: a novembre su Netflix

Jess Bridges, Chris Pine e Ben Foster nel nuovo film di David Mackenzie

 di Lorenzo Di Palma

“Hell or High Water”: a novembre su Netflix

Jess Bridges, Chris Pine e Ben Foster nel nuovo film di David Mackenzie

Foto: Chris Pine e Ben Foster in “Hell or High Water”  - Credit: © Netflix

25 Ottobre 2016 | 22:37 di Lorenzo Di Palma

Sarà disponibile sul catalogo Netflix per l’Italia dal prossimo 18 novembre il film “Hell or High Water”, uscito lo scorso agosto negli Usa e presentato nella sezione "Un Certain Regard" al Festival di Cannes 2016 e, pochi giorni fa, alla Festa del Cinema di Roma.

Diretto da David Mackenzie, “Hell or High Water”, è stato acclamato dalla critica Usa anche per la superba interpretazione dei tre attori protagonisti: Jess Bridges, Chris Pine e Ben Foster.

Nel film Chris Pine (“Star Trek Beyond”, “Into the Woods”) è Toby Howard, un padre divorziato che, insieme al fratello Tanner, interpretato da Ben Foster (“Warcraft: L’inizio”, “Inferno”), tenta una serie di rapine. I due fratelli cercano di rubare la maggiore quantità di soldi possibile in pochi giorni per pagare un grosso debito che incombe sul loro ranch familiare.

Decidono di seguire la strada più veloce, ovvero quella di rapinare diverse banche della zona prive di un elevato sistema di sicurezza. Tuttavia, sulle le loro tracce si mette Jess Bridges (“Il grande Lebowski”, “Tron Legacy”), un ranger che li segue in questo folle giro di rapine. Questo è il trailer orignale: