24 Novembre 2015 | 17:20

Il Professor Cenerentolo, le foto del backstage

Da lunedì 7 dicembre arriva nei nostri cinema il film con Leonardo Pieraccioni, Massimo Ceccherini e Flavio Insinna

 di Redazione Sorrisi

Il Professor Cenerentolo, le foto del backstage

Da lunedì 7 dicembre arriva nei nostri cinema il film con Leonardo Pieraccioni, Massimo Ceccherini e Flavio Insinna

Foto: Leonardo Pieraccioni  - Credit: © Facebook Il Professor Cenerentolo

24 Novembre 2015 | 17:20 di Redazione Sorrisi

Il prossimo 7 dicembre approderà nelle sale italiane Il Professor Cenerentolo con Leonardo Pieraccioni, Massimo Ceccherini e Flavio Insinna.

Il film racconta la storia di Umberto (Leonardo Pieraccioni) che con un proprio dipendente (Massimo Ceccherini) decide di tentare un azzardata rapina in banca per risollevare le sorti della propria ditta in crisi. Il risultato, prevedibile, sono quattro anni da passare in carcere. Dove? Nella prigione di Ventotene, splendida isola al largo delle coste del Lazio.

Arrivato ormai alla fine della sua pena, Umberto ha la possibilità di uscire dal carcere e lavorare ogni giorno nella biblioteca del paese. È in carcere, però, che una sera conosce Morgana (Laura Chiatti) una donna affascinante, frizzante, un po’ folle e un po’ bambina. Morgana crede che lui lavori in carcere e lui, approfittando dell’equivoco, inizia a vederla durante le sue ore di lavoro in biblioteca. Ogni giorno a mezzanotte, proprio come Cenerentola, è costretto però a rientrare in carcere, prima che il direttore (Flavio Insinna) si accorga della sua assenza e gli revochi il permesso di lavorare fuori dalla struttura.

Ecco le foto del backstage de Il Professor Cenerentola con Leonardo Pieraccioni e Flavio Insinna.