02 Ottobre 2016 | 17:38

“John Wick 2″, le prime immagini e il poster

L'atteso sequel del thriller con Keanu Reeves uscirà negli Usa a febbraio 2017

 di Simone Gorla

“John Wick 2″, le prime immagini e il poster

L'atteso sequel del thriller con Keanu Reeves uscirà negli Usa a febbraio 2017

Foto: Keanu Reeves in "John Wick 2"  - Credit: © Facebook Page "John Wick"

02 Ottobre 2016 | 17:38 di Simone Gorla

Cresce l'attesa per “John Wick: Chapter 2”, il sequel del film del 2014 con Keanu Reeves che sarà nelle sale Usa il prossimo 10 febbraio. La produzione ha anticipato che il primo video sarà rivelato durante il Comic-Con di New York sabato 8 ottobre. Intanto, per i fan che non riescono ad aspettare, sono online il primo poster del film e la prima immagine ufficiale che ritrae il protagonista.

Il regista Ciad Stahelski, che torna a dirigere la saga questa volta senza il collega David Leitch, ha anticipato in un'intervista che nel sequel ci sarà il doppio dell'azione rispetto al primo “John Wick”.

Con il protagonista Keanu Reeves, in “John Wick 2” tornano anche Ian McShane, Lance Reddick, Bridget Moynahan, John Leguizamo e Helen Thomas Sadoski. Tra i nuovi membri del cast ci sono Common, Ruby Rose, Peter Stormare e Laurence Fishburne.

Il primo film di “John Wick” ha incassato 43 milioni di dollari a livello americano e 86 milioni in tutto il mondo, diventando un cult grazie anche all'uscita in home-video.