05 Ottobre 2016 | 16:30

Pets – Vita da animali, 10 curiosità sul film

In sala dal 6 ottobre il nuovo film dei produttori di Cattivissimo Me con protagonisti un gruppo di curiosi e simpatici animali

 di Marianna Ninni

Pets – Vita da animali, 10 curiosità sul film

In sala dal 6 ottobre il nuovo film dei produttori di Cattivissimo Me con protagonisti un gruppo di curiosi e simpatici animali

Foto: Una scena del film  - Credit: © Facebook

05 Ottobre 2016 | 16:30 di Marianna Ninni

L’attesa è finalmente finita e Pets - Vita da animali arriva in sala. Il film, diretto da Chris Renaud, è prodotto da Chris Meledandri, artista che con la sua Illumination Entertainment ha già dato vita ai fortunati e amati omini gialli protagonisti di Cattivissimo Me, Cattivissimo Me 2, Minions e di un diverte cortometraggio che sarà proiettato prima dell’inizio di Pets.

Presentato in anteprima al Festival di Venezia 2016, Pets nasce da un’idea geniale e prende le mosse da una domanda molto semplice: cosa fanno gli animali domestici quando restano da soli a casa?


È così scopriamo i vizi di un assortito gruppo di amici in cui spiccano il viziato terrier Max, la pomerania Gidget, il carlino ottimista e iperattivo Mel, il sarcastico bassotto Buddy, l’adorabile mangiona Chloe, l’impavido Pisellino, il porcellino d’India Norman, il vecchio Basset Hound Nonnotto, la poiana dall’ingegno acuto Tiberius e molti altri animali. Tra tutti spicca anche Duke, il gigantesco e indisciplinato meticcio che sconvolge la vita di Max, trascinandolo in un’avventura on the road nella splendida New York.

Ironico, colorato, divertente e spassoso, Pets - Vita da animali non mancherà di divertire grandi e piccini ed è un film pieno di curiosità e simpatici riferimenti all’universo cinematografico per eccellenza. Abbiamo raccolto 10 curiosità sul film, al cinema dal 6 ottobre 2016.