Home CinemaFilm in uscita«Suburbicon» e «Bad Moms 2», i film al cinema questa settimana

07 Dicembre 2017 | 9:45

«Suburbicon» e «Bad Moms 2», i film al cinema questa settimana

Le nuove pellicole in uscita in sala dal 6 dicembre 2017 vedono anche «My Little Pony», «Due sotto il burqa», «The Void - Il vuoto» e «Free fire»

 di Redazione Sorrisi

«Suburbicon» e «Bad Moms 2», i film al cinema questa settimana

Le nuove pellicole in uscita in sala dal 6 dicembre 2017 vedono anche «My Little Pony», «Due sotto il burqa», «The Void - Il vuoto» e «Free fire»

Foto: Julianne Moore è Margaret e Matt Damon è Gardner in «Suburbicon»

07 Dicembre 2017 | 9:45 di Redazione Sorrisi

Suburbicon

Attori: Matt Damon, Julianne Moore, Oscar Isaac, Noah Jupe, Glenn Fleshler
Genere: Commedia
Durata: 105’
Regista: George Clooney

Non c’è nulla di più inquietante della  «rispettabile» provincia americana. Così almeno sembra pensarla George Clooney, qui regista e autore della sceneggiatura assieme ai fratelli Coen («Fargo» e «Non è un paese per vecchi»). La vicenda è ambientata negli Anni 50 a Suburbicon, uno di quei luoghi dove tutti si sforzano di apparire sorridenti e impeccabili. Basta però l’arrivo di una famiglia di colore in un quartiere bianco a scatenare l’inquietudine del vicinato. E quando un omicidio sconvolge la vita del mite Gardner (Matt Damon) e di sua moglie Margaret (Julianne Moore) la situazione precipita.

Bad Moms 2

Attori: Mila Kunis, Kristen Bell
Genere: Commedia
Durata: 104’
Regista: Jon Lucas, Scott Moore

Tornano le mamme ribelli che hanno decretato il successo del primo episodio. Stavolta a scatenare la loro voglia di trasgressione è l’avvicinarsi del Natale, con il suo carico di insopportabili «doveri» sociali e, soprattutto, l’invasione di un rumoroso esercito di parenti impiccioni.

My Little Pony

Attori: Lorella Cuccarini (voce)
Genere: Animazione
Durata: 99’
Regista: Jayson Thiessen

Le tenere eroine della tv arrivano sul grande schermo. Devono lottare contro il crudele Storm King per proteggere Equestria, la magica terra dove vivono in pace. Nel cast dei doppiatori spicca una paladina dei piccoli: Lorella Cuccarini.

E ci sono anche...

DUE SOTTO IL BURQA
Un’intelligente commedia ambientata a Parigi. Qui una ragazza musulmana vive felicemente con il fidanzato ma l’arrivo del fratello di lei, integralista convinto, mette in crisi la loro serenità.

THE VOID - IL VUOTO
Un poliziotto soccorre un uomo ferito e in stato di shock. Lo porta all’ospedale, ma qui comincia l’incubo.

FREE FIRE
A Boston nel 1978 si scatena una guerra tra bande che coinvolge due fratelli irlandesi e un trafficante d’armi.