Home CinemaFilm in uscita«Super-normal», la nuova commedia sui supereroi

19 Novembre 2017 | 20:10

«Super-normal», la nuova commedia sui supereroi

La commedia parodica sui supereroi è stata ideata da Josh Gad. Tra gli attori Daisy Ridley e Luke Evans.

 di Angelo De Marinis

«Super-normal», la nuova commedia sui supereroi

La commedia parodica sui supereroi è stata ideata da Josh Gad. Tra gli attori Daisy Ridley e Luke Evans.

19 Novembre 2017 | 20:10 di Angelo De Marinis

Netflix ha appena acquistato i diritti per produrre il film Super-Normal, una commedia concepita in chiave pariodica sui supereroi ideata da Josh Gad (La bella e la bestiaAssassinio sull’Orient Express), mentre della sceneggiatura si occuperanno Aaron e Jordan Kendall (Oceania). I protagonisti saranno Daisy Ridley, famosa per aver interpretato Rey nel film Star Wars:il Risveglio della forza e sarà protagonista anche del nuovo Star Wars: Gli ultimi Jedi, e Luke Evans che abbiamo già visto in Fast and Furious 6Dracula Untold e nel ruolo di Gaston nel film live-action Disney de La bella e la Bestia.

Il film è definito una rilettura sovversiva e incentrata sui personaggi di un genere fin troppo amato da Hollywood e dal resto del mondo. I produttori di Super-Normal saranno Dan Lin e Jonathan Eirich, mentre la regia sarà affidata a Ryan Halprin per conto della Lin Pictures.

Josh Gad è famoso nel mondo di Hollywood per aver interpretato Le-Fou nel film uscito lo scorso anno La Bella e La Bestia ma ha partecipato anche ad altri film e serie televisive tra i quali New GirlAmori e altri rimediAngry BirdsPixels e prestato la voce al pupazzo di neve Olaf nel film Disney Frozen.