Vacanze ai Caraibi, la trama e le foto del film

In sala dal 16 dicembre il nuovo film di Natale con protagonisti Christian De Sica, Angela Finocchiaro, Dario Bandiera e Luca Argentero

10 Dicembre 2015 | 11:40

Vacanze ai Caraibi, la trama e le foto del film

In sala dal 16 dicembre il nuovo film di Natale con protagonisti Christian De Sica, Angela Finocchiaro, Dario Bandiera e Luca Argentero

 di Marianna Ninni

Foto: Christian De Sica e Massimo Ghini

10 Dicembre 2015 | 11:40 di Marianna Ninni

Tre storie diverse con cinque personaggi divertenti. In Vacanze ai Caraibi - Il film di Natale, Neri Parenti gioca su tre diversi episodi per raccontare la storia di Mario (Christian De Sica) e sua moglie (Angela Finocchiaro), di Fausto (Luca Argentero) e Claudia (Ilaria Spada) e di un appassionato di tecnologia.

I primi due si trovano di fronte alla inaspettata scelta della figlia di sposare un uomo attempato. Visibilmente sconvolti dalla notizia, Mario e sua moglie provano a far cambiare idea alla giovane, ma tornano sui loro passi quando scoprono che Ottavio (Massimo Ghini) è un uomo molto ricco in grado di risolvere i diversi problemi finanziari della famiglia, Peccato, però, che la realtà non è in realtà come sembra…

Ben diversa la storia tra Fausto e Claudia, due giovani ragazzi attratti l’uno dall’altro e travolti da una irrefrenabile passione che sarà presto minata dalla insormontabile incompatibilità tra i due.

Dario bandiera è invece un tecnomane. Dipendete dalla tecnologia, l'uomo vive in simbiosi con il suo tablet. Quando sbarca sull’isola è pronto a sfruttare al meglio i privilegi della connessione, ma la situazione di complica quando scopre che sull’isola non c’è campo.

In sala dal 16 dicembre, Vacanze ai Caraibi di Neri Parenti si aggiunge alla lunga lista di fortunati film di Natale interpretati da Christian De Sica.