Home CinemaFilm piu vistiBox Office Italia: “Alla ricerca di Dory” ancora primo

26 Settembre 2016 | 20:12

Box Office Italia: “Alla ricerca di Dory” ancora primo

Per film Disney-Pixar altri 3 milioni di incasso. “Bridget Jones's Baby” debutta in seconda posizione seguita dal remake de “I Magnifici 7”

 di Redazione Sorrisi

Box Office Italia: “Alla ricerca di Dory” ancora primo

Per film Disney-Pixar altri 3 milioni di incasso. “Bridget Jones's Baby” debutta in seconda posizione seguita dal remake de “I Magnifici 7”

 - Credit: © Pixar

26 Settembre 2016 | 20:12 di Redazione Sorrisi

È ancora la smemorata pesciolina della Disney-Pixar la regina del botteghino italiano per il secondo weekend consecutivo: “Alla ricerca di Dory”, il film che racconta la sua storia, ha infatti incassato altri 3 milioni di euro, facendo arrivare gli incassi totali a oltre 10 milioni di euro. 

Debutta direttamente al secondo posto “Bridget Jones's Baby”, nuovo capitolo della serie con il triangolo composto da Renee Zellweger, Colin Firth e Patrick Dempsey, che incassa un milione e 636mila euro. 

Terzo posto per il remake del film di John Sturges del 1960, “I magnifici sette”, con Denzel Washington, Chris Pratt, Ethan Hawke e Vincent D'Onofrio, che incassa 628mila euro. Il film è però al primo posto delle Box Office Usa con un incasso di 35 milioni di dollari.

Al quarto posto “Trafficanti” dal regista Todd Phillips, interpretato da Jonah Hill e Miles Teller, che scende di due posizioni, incassando 503mila euro (ma il totale supera il milione e 671mila euro). Al quinto posto il debutto dell'horror “Blair Witch” (421mila euro); al sesto “L'estate addosso” (316mila); al settimo “Io prima di te” (293mila); all’ottavo “Independence Day: Rigenerazione” (197mila). Al nono posto un altro debutto, quello della commedia “Prima di lunedì” con Vincenzo Salemme, Martina Stella e Sandra Milo (179mila); così come al decimo, con “Frantz”, presentato in concorso a Venezia, che incassa nella sua prima settimana nei cinema italiani 127mila euro.