11 Settembre 2017 | 18:50

Box Office Italia: Cattivissimo me 3 ancora in testa

“Dunkirk” resiste al secondo posto. Terzo il thriller “Baby Driver”

 di Redazione Sorrisi

Box Office Italia: Cattivissimo me 3 ancora in testa

“Dunkirk” resiste al secondo posto. Terzo il thriller “Baby Driver”

Foto: Cattivissimo me 3

11 Settembre 2017 | 18:50 di Redazione Sorrisi

Cattivissimo 3 è per la terza settimana consecutiva il film più visto in Italia: nel suo terzo weekend nelle sale italiane, incassa infatti oltre 2,4 milioni di euro, per un risultato complessivo nel nostro Paese di quasi 15 milioni. Gli incassi complessivi al botteghino, invece, seppur in calo del 3% rispetto a una settimana fa, sono di 8,1 milioni di euro (in aumento rispetto a un anno fa).

Uguale, rispetto alla settimana scorsa, anche il secondo post del Box Office italiano: con 1,9 milioni di euro realizzati la scorsa settimana al botteghino c’è il maestoso film di guerra di Christopher Nolan Dunkirk che arriva a sfiorare in Italia i 6 milioni totali.

Al terzo posto c’è invece un debutto, quello il thriller Baby Driver - il Genio della Fuga con 843mila euro.

Novità anche al quarto posto: La Fratellanza, thriller che incassa 759mila euro. Quinto All eyez on me, biopic sulla vita di Tupac Shakur (459mila euro); sesto Il colore nascosto delle cose di Silvio Soldini con Valeria Golino e Adriano Giannini (439mila euro in tre giorni). Settimo il thriller paranormale The Devil's candy (258 mila euro). Ottava posizione per Overdrive (143mila euro e un totale di 1,2 milioni di euro), nono Fottute! (113 mila) e decimo In Dubious battle (Il coraggio degli ultimi), con 94mila euro in quattro giorni.