12 Giugno 2017 | 18:57

Box Office Italia: «La Mummia» supera i «Pirati dei Caraibi»

Al terzo posto Wonder Woman, prima negli Stati Uniti

 di Redazione Sorrisi

Box Office Italia: «La Mummia» supera i «Pirati dei Caraibi»

Al terzo posto Wonder Woman, prima negli Stati Uniti

Foto: "La Mummia"  - Credit: © Universal Pictures

12 Giugno 2017 | 18:57 di Redazione Sorrisi

Mentre negli Stati Uniti imperversa Wonder Woman, nei cinema italiani il film più visto secondo le rilevazioni di Cinetel è ancora La Mummia con Tom Cruise, Sofie Boutella e Russell Crowe che in solo quattro giorni in sala incassa oltre un milione e mezzo di euro. Per quanto riguarda il Box Office nel suo complesso, l'incasso è stato di 4,1 milioni di euro, il 26% in meno rispetto alla scorsa settimana.

Nel nostro Paese Wonder Woman non è neanche al secondo posto, dove c’è Pirati dei Caraibi - La Vendetta di Salazar, il quinto episodio della saga, che in tre settimane di programmazione in Italia ha incassato oltre 10 milioni di euro (10,2).

Terza posizione per Wonder Woman, che in due settimane nei cinema italiani ha fatto staccare biglietti per quasi 2,1 milioni di euro.

Quarto posto per il remake cinematografico di Baywatch (che porta il suo totale a 1,3 milioni) e quinto posto per una new entry del weekend: Quando un padre, la commedia con Gerald Butler e William Defoe. Sesto posto per il primo film italiano in classifica, Fortunata di Sergio Castellitto, con Jasmine Trinca. Settima piazza per Nocedicocco – Il Piccolo Drago, ottava per Quello che so di lei. Al nono posto Tutto quello che vuoi e infine nella top ten di Cinetel entra anche, in decima posizione, Un appuntamento per la sposa dell'israeliana Rama Burshtein.