05 Giugno 2017 | 18:46

Box Office Italia: i «Pirati dei Caraibi» battono anche «Wonder Woman»

Il film della Disney incassa altri 2,4 milioni di euro. «Baywatch» chiude il podio

 di Redazione Sorrisi

Box Office Italia: i «Pirati dei Caraibi» battono anche «Wonder Woman»

Il film della Disney incassa altri 2,4 milioni di euro. «Baywatch» chiude il podio

 - Credit: © Disney

05 Giugno 2017 | 18:46 di Redazione Sorrisi

Rimane al primo posto del Box Office italiano, il film della Disney con Johnny Depp Pirati dei Caraibi - La Vendetta di Salazar, che incassa altri 2,4 milioni di euro, portando il suo risultato complessivo a 8,5 milioni di euro. Nel suo complesso, dice Cinetel, gli incassi dei cinema italiani (5,5 milioni di euro), però sono in forte calo non solo rispetto alla settimana scorsa, ma anche al corrispondente weekend dell’anno scorso.

Debutto solo al secondo posto in Italia, a differenza che negli Usa e in buona parte del mondo dove è primo, Wonder Woman che fa staccare biglietti per un milione di euro.

Terzo posto per il remake cinematografico di Baywatch con Dwayne Johnson che debutta con 691mila euro in quattro giorni.

Al quarto posto il primo titolo italiano, Fortunata di Sergio Castellitto, che incassa altri 313mila euro, per un totale di 1,5 milioni. Quinta posizione per Quello che so di Lei (113mila euro in quattro giorni) e sesta per 47 metri (109mila euro). La settima posizione è per Nocedicocco - il Piccolo drago (103mila euro) e l’ottava per Scappa - Get Out (100mila euro per un totale di un milione). Infine al nono posto c’è Alien: Covenant (83mila euro, 2,5 milioni totali) e al decimo The Beatles - Sgt Pepper and Beyond, che nei pochi giorni che è stato in sala ha incassato 73mila euro (155mila complessivi in sei giorni).