Home CinemaNews e anteprimeKit Harington ospite di Giffoni Film Festival 2017

15 Giugno 2017 | 21:14

Kit Harington ospite di Giffoni Film Festival 2017

Il protagonista de «Il Trono di Spade» il 21 luglio incontrerà il pubblico e riceverà il Giffoni Award 2017

 di Angelo De Marinis

Kit Harington ospite di Giffoni Film Festival 2017

Il protagonista de «Il Trono di Spade» il 21 luglio incontrerà il pubblico e riceverà il Giffoni Award 2017

Foto: Kit Harington nei panni di Jon Snow  - Credit: © HBO

15 Giugno 2017 | 21:14 di Angelo De Marinis

Dalle Cronache del ghiaccio all’estate cilentana: Kit Harington, l’attore inglese che interpreta Jon Snow nel Trono di Spade, è tra gli ospiti di spicco della Rassegna cinematografica per ragazzi che si svolge a Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno, dal 14 al 22 luglio. Il suo arrivo è previsto il 19 luglio, quasi in coincidenza con l’avvio della settima stagione della serie HBO. Sarà protagonista di un Meet the Stars che si preannuncia molto affollato e riceverà il Giffoni Award 2017.

Tra le star presenti al Festival Bryan Cranston, divenuto popolare grazie al ruolo di Walter White nella serie televisiva americana Breaking Bad. Vi saranno anche il regista Gabriele Salvatores, premio Oscar per il film Mediterraneo e Jasmine Trince, protagonista di Fortunata e madrina di questa edizione del Giffoni Film Festival. Laura Esquivel, la show girl argentina de Il mondo di Patty, beniamina degli adolescenti, presenterà la telenovela Love, Divina.

Il tema del Festival scelto dalla Community su Internet è Into The Magic: la magia come alternativa all'esperienza reale, risorsa di energia, di immaginazione e fantasia che crea nuove identità, alimenta incontri, suscita emozioni forti. 


.