Home CinemaNews e anteprime“La La Land”: primo trailer del film che aprirà la Mostra di Venezia

13 Luglio 2016 | 20:30

“La La Land”: primo trailer del film che aprirà la Mostra di Venezia

Ryan Gosling e Emma Stone, di nuovo insieme, questa volta in un musical

 di Lorenzo Di Palma

“La La Land”: primo trailer del film che aprirà la Mostra di Venezia

Ryan Gosling e Emma Stone, di nuovo insieme, questa volta in un musical

Foto: Mia (Emma Stone) e Sebastian (Ryan Gosling) in "La La Land"  - Credit: © Lionsgate

13 Luglio 2016 | 20:30 di Lorenzo Di Palma

Inaugurerà la prossima Mostra del Cinema di Venezia il prossimo 31 agosto, dove sarà in gara per il Leone d’Oro, ma sarà nelle sale solo il prossimo dicembre, “La La Land”, il film diretto da Damien Chazelle (il regista di "Whiplash"), che vede ricomporsi la coppia di protagonisti formata da Ryan Gosling (35 anni) ed Emma Stone (27), già interpreti del grande successo del 2011, “Crazy, Stupid, Love”, ma anche di “Gangster Squad” nel 2013.

La La Land”, di cui la casa di produzione ha reso pubblico da poche ore il primo “teaser-trailer”, è un musical - genere che non può mancare nel curriculum degli attori americani, in cui spesso poi danno il meglio di sé - che narra l’amore travagliato tra l'aspirante attrice Mia (Emma Stone) e il pianista jazz Sebastian (Ryan Gosling).  

Gli altri protagonisti del film sono John Legend (che naturalmente interpreta un musicista), Rosemarie DeWitt, Finn Wittrock, Callie Hernandez, Sonoya Mizuno, Jessica Rothe, Tom Everett Scott e Josh Pence.

Il primo trailer è senza dialoghi, si affida semplicemente alla musica, nella fattispecie alle note di una delle canzoni composte per il musical, ovvero “City of Stars”, cantata da Ryan Gosling: