24 Ottobre 2016 | 11:00

Paramount Channel, i film da vedere dal 24 al 30 ottobre

Dal terzo episodio di Jesse Stone al film fantascientifico Watchmen, le novità di questa settimana sul canale 27 del Digitale Terrestre

 di Marianna Ninni

Paramount Channel, i film da vedere dal 24 al 30 ottobre

Dal terzo episodio di Jesse Stone al film fantascientifico Watchmen, le novità di questa settimana sul canale 27 del Digitale Terrestre

Foto: Johnny Depp in «Secret Window»  - Credit: © Sony / Columbia

24 Ottobre 2016 | 11:00 di Marianna Ninni

Inizia la nuova settimana di Paramount Channel. Si parte questa sera con il terzo appuntamento dedicato a Jesse Stone e alle sue indagini e si chiude domenica con il solito film di Top of The week. Dai misteri alle commedie, dai thriller alla fantascienza, ecco cosa ci aspetta sul canale 27 del Digitale Terrestre da lunedì 24 ottobre a domenica 30 ottobre.

Lunedì 24 ottobre,ore 21.10 - Jesse Stone: Nessun Rimorso

A differenza degli altri film della saga, Jesse Stone: Nessun Rimorso è stato scritto dallo stesso Tom Selleck e l’episodio non è tratto da uno dei romanzi di Robert B. Parker. Distrutto dalla separazione con la moglie, Jesse Stone non trova altro rimedio per reagire se non quello di affogare i suoi dispiaceri nell’alcol. A dargli una possibilità di ripresa ci penserà il capitano Healy, coinvolgendolo nelle indagini di due diversi omicidi dietro cui si cela una verità inquietante.

Giovedì 27 ottobre, ore 21.10 - Scary Movie 2

Halloween si avvicina e non c’è nulla di meglio che una bella risata per prepararsi con serenità all’arrivo della festa più inquietante dell’anno. Dopo il primo film, Paramount Channel propone anche Scary Movie 2, sequel dell’irriverente commedia con al centro Cindy Campbell, Ray Maker, Shorty Meeks e Brenda Meeks. Film parodia per eccellenza del genere horror, Scary Movie 2 catapulta i protagonisti del primo episodio in una nuova grottesca avventura. Reclutati da un professore instabile, i ragazzi trascorreranno un weekend all’insegna del brivido e della sperimentazione scientifica in cui non mancheranno scioccanti attività, esilaranti sorprese, risate e divertimento.

I film parodia da vedere almeno una volta

SERATA JOHNNY DEPP - Sabato 29 ottobre, 21.1.0 Secret Window, seguito alle ore 23.00 da ED Wood

Tratto dal racconto Finestra Segreta, Giardino Segreto di Stephen King, Secret Window ha come protagonista lo scrittore di racconti horror Mort Rainey alle prese con un momento buio della sua vita. Il protagonista vive in un’isolata casa di montagna, sta affrontando il doloroso divorzio dalla moglie Amy e, segnato da una forte depressione, trascorre la maggior parte del suo tempo a dormire. Nulla sembra poter sconvolgere la sua nuova apatica esistenza, almeno così pare fino all’arrivo di John Shooter, un uomo che lo accusa di avergli rubato uno dei racconti. Inizia così il thriller di cui sono protagonisti Johnny Depp, John Turturro e l’affascinante Maria Bello.
 
Ed Wood, pellicola diretta da Tim Burton e vincitrice di due premi Oscar, è apertamente ispirata alla vita e alle opere cinematografiche di Edward D. Wood Jr., definito da molti critici come “il peggior regista di tutti i tempi”. Johnny Depp veste i panni del regista, Martin Landau è Bela Lugosi, mentre Sarah Jessica Parker, nota protagonista di Sex and The City, interpreta Dolores Fuller.

Top Of The Week - Domenica 30 ottobre,ore 21.10 Watchmen

Trasposizione cinematografica della miniserie a fumetti disegnata da Alan Moore e Dave Gibbons, il film è ambientato nel 1985, in una realtà alternativa nella quale i supereroi in costume sono da tempo parte della società americana. In questo nuovo scenario il fuorilegge Rorschach sta indagando sull’omicidio di uno dei suoi colleghi. Per scoprire la verità si affiderà a una squadra di fidati supereroi con cui cercherà di proteggere il genere umano da un’incombente minaccia.
Nel cast Jackie Earle Haley, il musicista e attore Patrick Wilson,Billy Crudup, Malin Åkerman e Jeffrey Dean Morgan.