Tom Cruise e le folli riprese sul set de «La Mummia»

In arrivo a giugno nelle nostre sale, questa è solo una delle tante pellicole in cui l'attore si cimenta con incredibili acrobazie

Tom Cruise  Credit: © Paramount Pictures
12 Maggio 2017 alle 19:26

Che Tom Cruise non ami le controfigure è un fatto ormai noto, ma siamo sempre molto sorpresi di vedere l’attore alle prese con le folli scene contenute nei film di cui è protagonista. Tom ama lavorare a stretto contatto con registi, produttori ed esperti per trovare il modo più sicuro per girare tutto da solo, anche le scene d’azione più pericolose e non si tira mai indietro.

Tom Cruise è una delle poche star di Hollywood a non temere il pericolo e non si ferma davanti a niente e nessuno. È chiaro che ama rischiare e lo ha diimostrato in diverse occasioni, come in Mission Impossible: Rogue Nation dove lo vediamo persino appeso allo sportello di un aereo in volo. Non fa eccezione neanche «La Mummia».

Nel remake diretto da Alex Kurtzman e in sala dall'8 giugno, l'attore si rende protagonista di acrobazie, combattimenti, salti nel vuoto, inseguimenti e voli assurdi. Nel cast, insieme a Tom Cruise, ci sono anche Annabelle Wallis, Sofia Boutella, Jake Johnson, Russell Crowe.


Seguici