«Transformers»: svelato il titolo e il logo dello spin-off su Bumblebee

Rivelato sui social dalla protagonista Hailee Steinfeld, il film si intitolerà «Bumblebee The Movie», la cui grafica volutamente vintage ricorda uno stile riconducibile agli anni Ottanta.

12 Novembre 2017 alle 19:44

E' stato finalmente svelato il titolo e il logo del nuovo spin-off di Transformers: come rivelato dalla protagonista del film, la scelta è ricaduta sul semplice Bumblebee The Movie. Le riprese dello spin-off su Bumblebee sono attualmente in corso, e nel cast del film figurano la protagonista Hailee Steinfed (Il Grinta, Pitch Perfect 217 anni e Come Uscirne Vivi), Pamela Adlon, John Cena, Stephen Schneider, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Ricardo Hoyos, Abby Quinn, Rachel Crow e Grace Dzienny. Nello spin-off apparirà anche l’iconico personaggio di Optimus Prime. Per la regia è stato ingaggiato Travis Knight, animatore e regista statunitense noto per Kubo e la Spada Magica (candidato agli Oscar 2017 come miglior film d’animazione).

Il film sarà ambientato nel 1987 e vedrà Bumblebee in fuga nella sua versione di Volkswagen Maggiolino giallo: rifugiatosi in una discarica di una cittadina della California, verrà trovato da Charlie (Hailee Steinfeld), una diciottenne alla ricerca del suo posto nel mondo, che scoprirà ben presto che Bumblebee non è un’auto come tutte le altre…

Ecco svelato il logo, la cui grafica vintage ricorda uno stile riconducibile agli anni Ottanta:


Seguici