Home CinemaTrailer filmAnimali notturni, il trailer del film con Amy Adams

Animali notturni, il trailer del film con Amy Adams

Diretto dallo stilista Tom Ford, la pellicola ha tra i protagonisti principali anche Jake Gyllenhaal e Aaron Taylor-Johnson

15 Settembre 2016 | 17:00

Animali notturni, il trailer del film con Amy Adams

Diretto dallo stilista Tom Ford, la pellicola ha tra i protagonisti principali anche Jake Gyllenhaal e Aaron Taylor-Johnson

 di Marianna Ninni

15 Settembre 2016 | 17:00 di Marianna Ninni

Presentato in concorso durante il Festival di Venezia 2016, Animali notturni di Tom Ford ha strappato persino il Gran Premio della Giuria. Tra gli attori principali Amy Adams e Jake Gyllenhaal, main star in un thriller avvincente dove il piano della letteratura si incrocia con quello del dramma. La storia si gioca difatti su due diversi scenari e si sviluppa intersecando la vicenda della lettura di un libro al racconto per immagini sul grande schermo della narrazione.

Ispirato al romanzo Tony & Susan di Austin Wright, il film ha per protagonista Susan (Amy Adams), gallerista d’arte infelice e annoiata che riceve in regalo dall’ex marito, uno scrittore sconosciuto, un libro intitolato Animali Notturni, dove si parla di una famiglia in viaggio in Texas il cui viaggio è segnato dal drammatico incontro con un gruppo di uomini molto pericolosi.


È così che per tutto il film si ha la sensazione di guardare due storie diverse che si oppongono: c’è Susan, donna affascinante ed elegante, ormai moglie di un uomo molto ricco, che si trascina nelle sue giornate monotone nella Los Angeles benestante e c’è Tony, marito e padre che vive un incubo nelle desolate violente terre del Messico.

Nell’attesa dell’arrivo in sala del film, previsto per il 16 novembre, ecco il trailer ufficiale.