17 Ottobre 2016 | 19:00

The Boss Baby, il trailer del film doppiato da Alec Baldwin

Nel nuovo film della DreamWorks il piccolo Tim deve vedersela con un fratellino bizzarro, furbo e irriverente

 di Marianna Ninni

The Boss Baby, il trailer del film doppiato da Alec Baldwin

Nel nuovo film della DreamWorks il piccolo Tim deve vedersela con un fratellino bizzarro, furbo e irriverente

Foto: Una scena del film  - Credit: © DreamWorks

17 Ottobre 2016 | 19:00 di Marianna Ninni

Si preannuncia come spassoso e curioso il nuovo film della DreamWorks intitolato The Boss Baby e in uscita a marzo 2017. Diretto dallo stesso regista di Madagascar, The Boss Baby gioca su una premessa universale. Al centro della storia c’è Tim, un ragazzino di sette anni fortunato e dalla vita perfetta. I suoi genitori sono descritti come le persone migliori al mondo e non c’è nulla che possa minare la tranquilla serenità della famiglia. Almeno è così fino all’arrivo di un fratellino piuttosto irriverente e dallo sguardo furbo.

Raccontata dal punto di vista di Tim, la nuova storia d’animazione della DreamWorks, assume i contorni tipici di una commedia d’altri tempi. Il piccolo neonato che fa irruzione in casa indossa un vestito elegante, ha una particolare predisposizione per il caffè, una forbita proprietà di linguaggio che tiene ben segreta, possiede una 24 ore e ha la voce di Alec Baldwin, il che rende molto più divertente la visione del trailer di The Boss Baby in lingua originale.

Inutile dire che lo scontro è inevitabile con il povero Tim che prova in tutti i modi ad aprire gli occhi dei genitori, segnalando le stranezze del quarto incomodo, e con il piccolo “boss”, ben intenzionato a fare sfoggio di tutte le armi in possesso dei bambini per catalizzare solo su di lui le attenzioni di mamma e papà.

Staremo a vedere chi tra i due avrà la meglio. 

Il trailer in italiano del film