Home CinemaTrailer filmChe vuoi che sia, il trailer del film con Edoardo Leo

11 Ottobre 2016 | 11:00

Che vuoi che sia, il trailer del film con Edoardo Leo

L'attore italiano torna in sala con una nuova diverte commedia in uscita il 9 novembre

 di Marianna Ninni

Che vuoi che sia, il trailer del film con Edoardo Leo

L'attore italiano torna in sala con una nuova diverte commedia in uscita il 9 novembre

Foto: Una scena del film con Edoardo Leo e Anna Foglietta  - Credit: © Facebook

11 Ottobre 2016 | 11:00 di Marianna Ninni

Arriva in sala il 9 novembre il nuovo film di Edoardo Leo. L’attore torna per la quinta volta dietro la macchina da presa per dirigere Che vuoi che sia, una commedia di cui è anche protagonista. Leo interpreta un tecnico informatico in cerca dell’idea vincente per mettere in piedi una start up di successo affidandosi al crowdfunding. Il risultato è però deludente e nessuno sembra vole investire i propri soldi, a meno che il progetto in questione non coinvolga anche sua moglie, timida e pacata insegnante, e non assuma una piega del tutto nuova. È così che, dopo una sera a far baldoria, i due, un po’ brilli, girano un video lanciando una provocazione agli utenti del web: una raccolta fondi per pubblicare in rete un video hard che li vede protagonisti.

Detto fatto… La proposta stuzzica la voyeuristica curiosità degli utenti e la raccolta fondi raggiunge i 200.000€. Ed ecco che siamo di fronte a un bel dilemma: che fare? cedere alla tentazione e portare a casa tutti quei soldi o preservare la propria intimità e lasciar perdere?

Per scoprire come andrà a finire non possiamo fare altro che attendere l’uscita del film. Nel frattempo ecco il nuovo trailer di Che vuoi che sia e un assaggio di tutti i curiosi personaggi che ruotano intorno alla coppia. A fare da spalla a Edoardo Leo ci sono difatti anche Anna Foglietta, Rocco Papaleo, Marina Massironi, Massimo Wertmüller, Bebo Storti, Giampiero Judica, Pierpaolo Spollon, Maria Di Biase e Renato Sannio.