È online il primo trailer del nuovo «Assassinio sull’Orient Express»

Le prime immagine dell'attesissimo film di Kenneth Branagh, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Agatha Christie e remake del film di Sidney Lumet del 1974

4 Giugno 2017 alle 16:30

È finalmente online il trailer dell’attesissimo Assassinio sull’Orient Express diretto da Kenneth Branagh, remake del precedente film di Sidney Lumet del 1974. La sua uscita è prevista per il 10 novembre nelle sale americane e per il 13 dicembre in quelle italiane.

Tutto il cast, che comprende tra gli altri Johnny Deep, Daisy Ridley, Judi Dench, Michelle Pfeiffer, Penelope Cruz, Derek Jacobidench, Josh Gad e William Dafoe, è recentemente apparso sulla copertina di Entertainment Weekly, che per l’occasione regala ai suoi lettori notizie sui personaggi ed un indizio per risolvere il delitto e scoprire l’assassino.

La trama è quella dell’indagine su un omicidio avvenuto a bordo di un treno rimasto bloccato durante il viaggio attraverso l’Europa, e che vede sospettati tredici passeggeri: una corsa contro il tempo per l'ispettore Poirot (interpretato da Kenneth Branagh) che deve scoprire il colpevole prima che colpisca ancora.

Ecco il trailer:


Seguici