«Guardiani della Galassia – Volume 2»: il terzo trailer ufficiale

Lanciato durante lo show di Jimmy Kimmel, il nuovo capitolo della Marvel con protagonisti Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista


1 Marzo 2017 alle 12:03

Tutto pronto per il ritorno in grande de «Guardiani della Galassia». Lunedì sera durante il Jimmy Kimmel Live! Show, la Marvel ha diffuso il terzo trailer del film con protagonisti Star-Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Drax (Dave Bautista), Rocket Raccoon (Bradley Cooper) e il piccolo Baby Groot (Vin Diesel). 

Un po’ come la saga di «Fast&Furious», anche nel film della Marvel dedicato ai guardiani è evidente l’associazione con il concetto di famiglia. Se il primo film ruotava intorno alla storia di Peter Quill e alla sua relazione con la madre, in questo secondo capitolo, come si vede nella parte finale del trailer, il ragazzo avrà modo di conoscere anche il suo padre biologico, interpretato nel film da Kurt Russell.

Diretto da James Gunn, il film vanta anche la presenza di Yondu (Michael Rooker) e di Nebula (Karen Gillan), sorella adottiva di Gamora. Avvincente, divertente, ricco di scene surreali, battute esilaranti e situazioni ridicole, il film promette di divertire proprio come il primo capitolo e arriva in sala questo maggio.

Seguici