«Il ragazzo invisibile – Seconda generazione», il trailer ufficiale del film di Gabriele Salvatores

Arriva nelle sale italiane dal 4 gennaio il secondo capitolo della saga italiana sui supereroi del regista premio Oscar, Michele incontrerà due donne che sconvolgeranno ulteriormente la sua vita


29 Novembre 2017 alle 11:11

È online il primo trailer ufficiale de «Il ragazzo invisibile - seconda generazione» del premio Oscar Gabriele Salvatores. A due anni di distanza dal primo capitolo torniamo a immergerci nella vita di Michele, interpretato da Ludovico Girardello, che sarà sconvolta dall'incontro con due donne. Se Michele riesce a rendersi invisibile, la sorella che non sapeva di avere Natasha (Galatea Bellugi) è invece in grado di manipolare il fuoco, ma il ragazzo incontrerà anche la vera madre è Yelena (Ksenia Rappoport). Il film sarà al cinema a partire dal 4 gennaio e questa volta i supereroi tutti italiani di Salvatores hanno dei piani ambiziosi: il dominio dei mutanti.

? «Il ragazzo invisibile - Seconda generazione»: il primo trailer

La trama ufficiale

Difficile tornare alla vita normale dopo aver scoperto di essere "speciali". Michele Silenzi ha sedici anni e come molti ragazzi della sua età vive un'adolescenza tutt'altro che serena: la ragazza dei suoi sogni ama un altro e il rapporto con gli adulti è sempre più difficile. Michele si ritrova sempre più solo, infelice e anche un po' arrabbiato col mondo. Tutto questo finché nella sua vita non fanno irruzione una misteriosa ragazza di nome Natasha e la sua madre naturale, Yelena, due donne che stravolgeranno completamente la sua esistenza, chiamandolo a una nuova avventura alla quale non potrà sottrarsi. A due anni dal debutto, torna Il ragazzo invisibile con il secondo capitolo della saga ancora una volta diretta dal premio Oscar Gabriele Salvatores.

Seguici