Home CinemaTrailer filmJohn Wick 2, Keanu Reeves torna in azione nel primo trailer

John Wick 2, Keanu Reeves torna in azione nel primo trailer

Ecco le prime immagini del sequel in cui l'attore interpreta un pericoloso sicario. Nel cast anche Riccardo Scamarcio e Franco Nero

10 Ottobre 2016 | 10:30

John Wick 2, Keanu Reeves torna in azione nel primo trailer

Ecco le prime immagini del sequel in cui l'attore interpreta un pericoloso sicario. Nel cast anche Riccardo Scamarcio e Franco Nero

 di Marianna Ninni

Foto: Keanu Reeves  - Credit: © LionsGate

10 Ottobre 2016 | 10:30 di Marianna Ninni

L’uomo, il mito, la leggenda… John Wick sta per tornare in un sequel adrenalinico
dove l’azione si mischia alla tensione, gli inseguimenti in macchina sono preceduti dagli scontri fisici, le vecchie conoscenze tornano a minacciare il percorso del sicario.

Dopo il successo del primo film, arrivato nelle sale a ottobre del 2014, non è di certo una sorpresa che Keanu Reeves rivesta i panni del sicario che aveva deciso di abbandonare la strada del crimine per vivere una vita tranquilla e serena con la moglie. In seguito la malattia e la morte di quest’ultima, l’unico legame che teneva vivo il suo amore era un cane che la donna gli aveva lasciato in eredità prima di morire. Non è quindi difficile capire come l’uccisione del fedele amico da parte del figlio di un boss abbia scatenato l’ira dell’uomo costringendolo a riprendere i panni del killer per cercare vendetta.

John Wick 2 ha inizio un po’ di tempo dopo gli eventi del primo film e il trailer si apre con una splendida vista su Roma, dove sono state girate alcune scene del sequel. A richiamare John Wick è un suo ex collaboratore che ha bisogno del suo aiuto per eliminare un misterioso gruppo di assassini.

Tra i grandi ritorni ci sono quelli di Lance Reddick, John Leguizamo, Ian McShane e Bridget Moynahan, mentre tra le new entry ci sono Common, Riccardo Scamarcio, Ruby Rose, Franco Nero, Peter Stormare e Laurence Fishburne. John Wick: Chapter 2 è diretto da Chad Stahelski e arriva in sala il 10 febbraio 2017.