«Madre!»: il primo trailer italiano dell’horror con Jennifer Lawrence

Trama, cast e trailer dell'ultimo film diretto da Darren Aronofosky, stesso regista di «Requiem for a Dream (2000)» e «Il Cigno Nero» (2010)


9 Agosto 2017 alle 11:08

Siete pronti per un nuovo, inquietante viaggio in compagnia di Darren Aronofsky? Da «Requiem for a Dream (2000)» a «Il Cigno Nero» (2010), il regista non ha mai smesso di terrorizzare gli spettatori con storie di follia, demoni interiori, ossessioni e turbamenti.

Il suo nuovo film si intitola Madre! ed è un horror-thriller girato all'interno di una casa soffocante. Ospiti indesiderati, paure e deliri in una grande casa. Il trailer non lascia molti dettagli sulla trama ma spicca il volto della bellissima Jennifer Lawrence, spaventata da strani ospiti (Michelle Pfeiffer e Ed Harris) che sembrano avere un legame malato con il suo uomo, interpretato da Javier Bardem. La trama sembra risolversi semplicemente così: la storia di una coppia la cui tranquilla esistenza (condotta in una grande casa ereditata da lui) viene sconvolta improvvisamente da alcuni ospiti inattesi. In realtà compaiono nel trailer elementi legati alla religione, all'esoterismo e... addirittura a vivi che sembrano morti.

Il film sarà in concorso alla 74esima Mostra del Cinema di Venezia e uscirà nelle sale italiane il 28 settembre 2017.

Seguici